Beautiful, anticipazioni americane: Finn non crede a Thomas sulla morte di Emma, Stefy furiosa

Beautiful
Beautiful - canaledieci.it

É iniziata una nuova settimana di Beautiful. La storica soap statunitense ha in serbo per i suoi affezionati fan nuove trame e colpi di scena. Andiamo a scoprire quello che accadrà nei prossimi mesi con le anticipazioni delle puntate americane. Si tornerà a parlare della morte di Emma Barber.

Beautiful torna oggi, martedì 23 gennaio 2024, con un nuovo episodio in onda alle 13:40 su Canale 5. La soap statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, debuttando su Rai 2, e successivamente, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

beautiful
Beautiful – Canaledieci.it

Nelle puntate americane Thomas e Hope sono una coppia a tutti gli effetti. La crisi tra i due però potrebbe essere dietro l’angolo perché si tornerà a parlare della morte di Emma Barber.

Emma, personaggio interpretato dall’attrice Nia Sioux è entrata in scena come nipote di Justin Barber, avvocato e uno amico di Bill Spencer. Giunta a Los Angeles con il desiderio di farsi un nome e di affermarsi, Emma viene assunta dalla Forrester Creations come stagista, dove lavora al rilancio della campagna “Hope For The Future”.

Durante un drammatico inseguimento in auto Thomas, in un momento di tensione, causa involontariamente la morte di Emma, colpevole, secondo lui, di aver scoperto il suo segreto (ovvero che Phoebe era in realtà Beth, la bambina che Hope credeva di aver perso). Questo evento segna la fine del personaggio.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn non crede a Thomas sulla morte di Emma

A Los Angeles tornerà Xander e diffonderà la voce che sia stato proprio il giovane Forrester a causare la morte di EmmaLiam in ansia per Hope, dato che sta per sposare Thomas la metterà in guardia sul suo lato oscuro.

Thomas proverà a dare le sue spiegazioni anche alla sorella Steffy che gli crederà. Ci sarà quindi un acceso confronto tra Steffy e Finn, che non crede alla versione di Thomas Forrester.

Nel frattempo, le condizioni di Eric miglioreranno di giorno in giorno, con grande felicità di tutta la sua famiglia.

“Beautiful”sbarca per la prima volta a Roma

Intanto nella prossima primavera vedremo in tv le sei puntate ambientate in Italia. Le puntate sono state girate tra il 15 e il 17 maggio 2023. Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e la Puglia nel 2012, a distanza di oltre dieci anni, Beautiful ha scelto, per la prima volta in 36 anni, Roma, la Capitale della “grande bellezza” amata in tutto il mondo. L’Italia si conferma il paese più amato dalla soap opera.

Beautiful, dove vederlo in tv

Beautiful va in onda su Canale 5 alle 13.40. In alternativa le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.