Beautiful, il cast della soap a Roma per una puntata speciale: ecco quando e dove sarà girata

beautiful
Beautiful - Canaledieci.it

Beautiful, il cast della soap opera sarà a Roma per una puntata speciale. In questo articolo scoprirai quando e dove sarà girata. In 35 anni di storia, Beautiful (titolo originale The Bold and The Beautiful) ha vinto 94 Daytime Emmy Awards, a fronte di ben 284 nomination. La saga dei Forrester, titolari dell’omonima casa di moda a Los Angeles, è stata venduta in 100 Paesi al mondo ed incolla allo schermo una media di 35 milioni di telespettatori a settimana.

Beautiful, il cast della soap a Roma per una puntata speciale: ecco quando

Il set sarà aperto il 15, 16 e 17 maggio 2023. Sono attesi alcuni dei protagonisti più amati della soap (che in America ha appena festeggiato le 9000 puntate). Tra gli altri: Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton), Thomas (Matthew Atkinson) e Carter (Lawrence Saint-Victor).

Beautiful, il cast della soap a Roma per una puntata speciale: dove sarà girata

L’episodio, che andrà in onda su Canale 5 tra circa un anno, sarà ambientato a Roma tra Piazza Navona, Piazza di Spagna e il Colosseo ma non è escluso che possano essere opzionate anche altre evocative location della Capitale. Stando ad alcune indiscrezioni, agli episodi di Beautiful girati in Italia prenderanno parte anche i doppiatori italiani della soap e alcuni importanti personaggi dello spettacolo del nostro Paese. Gli attori di Beautiful dovrebbero alloggiare presso l’Hotel Plaza, che già li ospitò in una delle prime visite in Italia risalente al 1991.

Beautiful, curiosità e record

Non tutti sanno che, oltre ad essere conosciuta dal numero impressionante di ascolti ed episodi, Beautiful può contare anche su un un record inclusivo: nel 2015, infatti, The Bold and The Beautiful è stata la prima soap a stelle e strisce ad aprire la propria storyline ad un personaggio transgender: era Maya Avant (interpretata da Karla Mosley).