Azienda assume e forma gratuitamente 12 autisti per mezzi pesanti: come candidarsi

Azienda leader nel trasporto merci e logistica, ricerca in tutta Italia e forma gratuitamente 12 autisti per lavorare nella propria flotta di veicoli industriali

AZIENDA-ASSUME-12-AUTOTRASPORTATORI-CORSO-GRATIS-TUTTA-ITALIA-

Una formazione gratuita, oltretutto per ottenere una delle patenti più “forti” per poter lavorare nel mondo dei trasporti come autista di mezzi pesanti: questo offre Cab Log, società che a livello italiano si occupa da tempo di trasporto di merci su strada e a questo scopo ricerca 12 aspiranti autisti di veicoli industriali da inserire gratuitamente in un percorso di formazione e poi di lavoro.

Azienda leader nel trasporto merci e logistica, ricerca in tutta Italia e forma gratuitamente 12 autisti per lavorare nella propria flotta di veicoli industriali

Nella fattispecie, questo percorso di formazione per autisti, quindi non servirà avere già un’esperienza pregressa nel settore né avere già conseguito la patente, è finanziato interamente da fondi dell’Unione Europea, che intende fornire le competenze necessarie per svolgere al meglio la professione di autotrasportatore.

Si tratterà di un maxi-corso di formazione che avrà la durata complessiva, per ogni candidato che verrà ammesso in precedenza al percorso formativo, di 280 ore, dove si potranno apprendere le competenze pratiche, teoriche e tecniche per svolgere questa professione sempre più ricercata.

Il corso sarò lungo, e complessivamente avrà una durata di 280 ore, con inizio nel prossimo mese di febbraio, aperto a tutta italia ambosessi senza alcuni vincolo, e verrà fatto in veneto, presso la sede della società promotrice, la Cablog, a Noale, in provincia di Venezia.

Inoltre, per chi viene da fuori regione, è previsto, una volta ammessi al corso, un rimborso spese di circa 500 euro mensili per restare in regione Veneto a fare il corso, ovviamente in presenza.

Al termine del corso i partecipanti potranno conseguire gratuitamente la patente CE + CQC ed essere assunti direttamente con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato.

Questi sono gli unici requisiti generici che dovranno però obbligatoriamente essere posseduti dai candidati al momento della presentazione online della loro candidatura per il corso propedeutico al posto di lavoro: aver compiuto 21 anni, patente B, essere disoccupati o percettori di Naspi.

La selezione verrà svolta dall’agenzia per il lavoro E-work.

Per farlo, chi volesse candidarsi dovrà inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dati personali, entro il 26 gennaio a selezione.cablog@e-workspa.it.

Parlando di altre offerte di lavoro, questa volta nel settore ristorazione, vi abbiamo parlato della ricerca di 35 magazzinieri con contratto a tempo indeterminato, che verranno selezionati e assunti da un supermercato ad Albano Laziale.

Per chi volesse avere ulteriore informazioni riguardo a questo bando, accedi a quest’altra pagina cliccando sulle parole chiave colorate in arancione  qui accanto, allo stesso modo, dalle parole in arancione, puoi accedere agli altri articoli presenti e correlati, riguardo ad offerte di lavoro, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.