Inter-Lazio, a che ora e dove guardare la partita di Supercoppa Italiana oggi 19 gennaio 2024: orario, formazioni e pronostici

Tutte le info sulla partita

Inter-Lazio, Supercoppa Italiana
Inter-Lazio, Supercoppa Italiana - canaledieci.it

Settimana di Supercoppa Italiana. Dopo Napoli-Fiorentina, terminata con la vittoria dei partenopei per 3-0, sarà la volta di Inter-Lazio, che si sfideranno nel match valido per la seconda semifinale della competizione. Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming venerdì 19 gennaio 2024.

Supercoppa Italiana: orario e dove vedere Inter-Lazio in diretta tv o streaming

Venerdì 19 gennaio 2024 alle 20 Inter e Lazio scenderanno in campo nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Una sfida che sulla carta vede favoriti i neroazzurri, ma nel calcio quando le squadra scendono in campo in una gara secca, tutto è possibile.

Supercoppa Italiana 2024
Supercoppa Italiana 2024 – canaledieci.it

Le due compagini, infatti, arrivano alla sfida dopo aver battuto rispettivamente Monza (5-1) e Lecce (1-0). Chi avrà la meglio tra loro nel match a eliminazione diretta affronterà il Napoli, che ha trionfato per 3-0 con doppietta di Zerbin e gol di Simeone.

Inter-Lazio, dove vedere la partita

La partita dello stadio Al-Awal Park di Riad, in Arabia Saudita, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e si potrà vedere anche gratuitamente sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, collegandosi al portale web o tramite l’app mobile.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio (19 gennaio 2024)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.