Pomezia, avvicendamento tra le società di gestione dei rifiuti: chiuse le isole ecologiche

In via temporanea ci saranno a breve disservizi dovuti all'avvicendamento tra la vecchia e la nuova società che si occuperà di gestione e raccolta rifiuti 

Cerveteri, Tari: partiti avvisi bonari per mancato pagamento

Pomezia: per via del cambio della società che gestisce il servizio nel territorio comunale pometino, in questo periodo, nei prossimi giorni, la cittadinanza dovrà sopportare alcuni lievi disservizi, provocati proprio da questo avvicendamento nella gestione.

In via temporanea ci saranno a breve disservizi dovuti all’avvicendamento tra la vecchia e la nuova società che si occuperà di gestione e raccolta rifiuti

In particolare, con apposita nota, il commune di Pomezia specifica che ci sarà la temporanea chiusura delle isole ecologiche, con lo stop dei servizi e possibili disservizi nella raccolta della carta per permettere l’avvicendamento tra le società che si occuperanno della raccolta dei rifiuti.

Nella fattispecie, proprio per quanto riguarda la raccolta e gestione dei rifiuti urbani, il prossimo lunedì 22 gennaio partirà a Pomezia il nuovo appalto di igiene urbana affidato ad una nuova società. 
In questo lasso di tempo tra l’avvicendamento della società uscente e quella entrante, è necessario procedere pertanto alla chiusura dei Centri di raccolta comunali (isole ecologiche) di via Cincinnato a Pomezia e di via Las Vegas a Torvaianica nel periodo da venerdì 19 gennaio a domenica 28 gennaio inclusa.  Ovviamente, in quei giorni specifici non sarà quindi possibile usufruire del servizio di raccolta rifiuti.
Sempre a causa dell’avvio del nuovo servizio di igiene urbana, Il comune pometino, speifica che nella giornata di lunedì 22 gennaio potrebbero verificarsi mancati ritiri della frazione carta e plastica per le utenze non domestiche.
In un altro nostro recente approfondimento del 16 gennaio, passando al comune di Fiumicino, abbiamo pubblicato il calendario e il posizionamento delle varie isole ecologiche itineranti, per la raccolta dei rifiuti nei prossimi mesi nel comune aeroportuale.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.