Via Flaminia, si lavora sull’illuminazione: le chiusure previste

Il provvedimento sulla via Flaminia interessa circa 4 chilometri di strada e sarà in vigore per circa quindici giorni. Altri lavori in città e fuori

Via Pontina, nuovi interventi con limitazioni per la viabilità: si lavorerà per tutto febbraio

In questi giorni si sta intervenendo sulla strada statale 3 via Flaminia. Ad essere interessati sono circa 4 km di questa importante arteria. Sono previste delle chiusure fino a fine gennaio, in tratti saltuari.

Il provvedimento sulla via Flaminia interessa circa 4 chilometri di strada e sarà in vigore per circa quindici giorni. Altri lavori in città e fuori

La chiusura sulla via Flaminia è prevista in questa seconda metà del mese di gennaio.

Da ieri, 15 gennaio, e fino al 31 gennaio, la ditta sarà al lavoro dalle 21 alle 6 del giorno successivo in tratti saltuari tra il km 11 e il km 15+150.

Saranno interessate le corsie di sorpasso di entrambe le carreggiate dagli interventi per il rifacimento dell’impianto di illuminazione sul viadotto del Giubileo.

Il provvedimento riguarda tutti gli utenti.

Altri lavori in corso in questi giorni

Tra i lavori in corso sulle grandi arterie stradali, da ricordare quelli sul Grande raccordo anulare. Sul GRA fino al 5 aprile resterà in vigore un’ordinanza per disciplinare temporaneamente la viabilità in alcuni tratti tra il km 44 e il km 61.

Altri lavori sono in svolgimento sugli impianti tecnologici e sul giunto di un ponte. Per consentire i lavori di realizzazione del giunto di sottopavimentazione del ponte al km 21+300 in carreggiata esterna, è stata istituita una disciplina del traffico che prevede il limite di velocita di 90 km/h, il divieto di sorpasso per gli autocarri con massa maggiore di 3,5t, il divieto di sorpasso per autoveicoli, il restringimento della carreggiata destra dal km 24 al km 21 in carreggiata esterna su corsia centrale, corsia di emergenza, corsia di marcia. I divieti sono in vigore fino al 18 gennaio nella fascia oraria che va dalle 21 alle 6 del mattino.

Diversi lavori stanno riguardando, o riguarderanno, anche le strade della città di Roma. Come, ad esempio, quelli in zona Trastevere che prevedono chiusure su Ponte Garibaldi.

Modifiche alla viabilità anche nella zona del quartiere Appio Pignatelli, interessato da ieri lunedì 15 gennaio da alcuni lavori di scavo che comportano una disciplina provvisoria del traffico.

Per approfondire le tematiche inerenti gli altri lavori puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.