Anticipazioni Terra Amara febbraio 2024, Demir ritrovato morto: cosa succede nei prossimi episodi

Morto il ricco imprenditore Demir Yaman, la moglie Zuleyha Altun scoprirà un nuovo amore

Terra amara, i protagonisti

Manca poco al ritorno sul piccolo schermo della fortunatissima soap opera turca “Terra Amara”. Nelle nuove puntate, che andranno in onda a febbraio su Canale Cinque, ci sarà il ritrovamento del cadavere di Demir Yaman. Distrutto il cuore della moglie, Zuleyha Altun.

Terra Amara 2024: le anticipazioni

Si arriva a un punto si svolta per Terra Amara. Nelle nuove puntate, che andranno in onda a febbraio, sarà svelato il giallo di Demir Yaman: il suo corpo senza vita sarà trovato da alcuni operai. Il ricco imprenditore, ormai morto, sarà trovato all’interno di una cella frigorifera dentro un capannone abbandonato.

La morte di Demir Yaman

Una volta riconosciuto il corpo, il procuratore si metterà all’opera per contattare la moglie: Zuleyha Altun. Convocata in procura e appreso la notizia della morte dell’adorato marito, Zuleyha avrà un mancamento e perderà i sensi. Fortunatamente, accanto a lei ci sarà Hakan, che la sosterrà e le starà vicino per superare il lutto.

Hakan: il nuovo filone

Con la morte di Demir Yaman gli appassionati italiani della soap turca perdono uno dei personaggi più amati. Lo scettro di protagonista indiscussa rimane quindi alla moglie, Zuleyha Altun, che presto si consolerà proprio con Hakan, dando vita a una nuova e passionale storia d’amore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Terra Amara in prima serata, stasera in tv la soap opera turca: anticipazioni e trama 11 gennaio 2024