Terra Amara in prima serata, stasera in tv la soap opera turca: anticipazioni e trama 11 gennaio 2024

Su Canale 5 puntata-evento di "Terra amara"

terra amara
Terra Amara - Canaledieci.it
Giovedì 11 gennaio, in prima serata, puntata-evento della serie “Terra Amara”, in onda su Canale 5 con grande successo, dallo scorso 4 luglio 2022. Nell’articolo anticipazioni e trama della puntata -evento di oggi 11 gennaio 2024.

Terra Amara da lunedì 8 gennaio 2024 è nuovamente trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10. Questa sera, giovedì 11 gennaio, in prima serata, sarà trasmessa una puntata-evento della serie. Una storia di amore leggendario, che inizia a Istanbul negli Anni ‘70 e prosegue, dopo un viaggio in treno che cambierà tutto, verso Çukurova, nella provincia dell’Adana, in Turchia.
Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara – canaledieci.it
Al centro dell’appuntamento di oggi, in prima visione assoluta, la fine sospetta di uno dei protagonisti più amati, Ali Rahmet Fekeli, interpretato da Kerem Alışık. La morte di Ali Rahmet è dovuta a un problema di salute o dietro al fatto si nasconde qualcosa d’altro?

La puntata inizierà con la cena di inaugurazione della Camera degli Esportatori, alla quale prenderanno parte Züleyha, Mehmet Kara e il sindaco di Çukurova.

Rasit e Gaffur troveranno il corpo senza vita di Fekeli nella sua aut. Dall’autopsia, Aykut dirà a Luftiye che l’uomo è morto di infarto. Intanto, Fikret tornerà a Çukurova e, prima di sapere della morte dello zio, verrà incarcerato perché aggredirà il procuratore, dopo avergli comunicato la scoperta che Demir non è mai stato in Siria. Mehmet Kara riuscirà a convincere il procuratore a scarcerarlo. Ed è lì che Fikret scoprirà che lo zio è morto.

Intanto, mentre tutta la città di Cukurova è in lutto, sia Lutfiye (Hülya Darcan) sia Zuleyha (Hilal Altınbilek) nutrono forti dubbi sulla vicenda e si mettono alla ricerca della verità.

Terra Amara: il prossimo appuntamento in prima serata

Il prossimo appuntamento in prima serata di “Terra Amara” è fissato per domenica 14 gennaio 2024, mentre in day-time prosegue la programmazione consueta.