Cerveteri, in tilt i frigoriferi: incendio al market durante l’orario di servizio

Un incendio di vaste proporzioni, avvenuto per cause ancora da chiarire, ha danneggiato un supermercato con ancora tanti clienti all'interno, durante l'orario di servizio

INCENDIO-CERVETERI-MARKET-ORARIO-SERVIZIO-

Un supermercato a fuoco in pieno orario di servizio, in uno scenario terribile che ha visto via Paolo Borsellino 32, avvolto dalle fiamme di un incendio che è stato domato con grande fatica dai pompieri chiamati quest’oggi, 10 gennaio, sul posto.

Un incendio di vaste proporzioni, avvenuto per cause ancora da chiarire, ha danneggiato un supermercato con ancora tanti clienti all’interno, durante l’orario di servizio

In particolare l’intervento è stato portato avanti dai vigili del fuoco di Cerveteri dalle 16.40 di questo mercoledì pomeriggio, quando per cause ancora da chiarire, il supermercato Coop di via Borsellino è stato gravemente danneggiato, con il rogo che ha avuto origine a partire dal locale frigoriferi.

In particolare i pompieri, chiamati in massa dai clienti e dai residenti andati comprensibilmente nel panico, sono intervenuti dopo aver messo in sicurezza tutte le persone presenti all’interno, con il fumo che ha avvolto nella sua totalità il market.

Nonostante l’arrivo del personale medico dell’Ares 118, nessuno si è fatto male e non risultano dunque esserci stati feriti a seguito di quest’incendio, del quale si occuperanno i carabinieri della locale stazione caerite, titolari delle indagini, che verranno approfondite anche controllando le immagini delle telecamere di sicurezza nella zona e lo stato degli impianti.

Similmente, a Latina, una palazzina di 9 piani è stata distrutta e resa inagibile per un altro incendio che ha obbligato le forze dell’ordine a intervenire assieme ai pompieri, facendo evacuare decine di famiglie che abitavano all’interno della struttura.

Tra gli incendi che recentemente sono avvenuti nella Capitale, dobbiamo infine ricordare quello nel quale l’ultimo giorno dell’anno appena trascorso, ha devastato Mezzocammino, obbligando 40 famiglie ad abbandonare le proprie abitazioni e per il quale il Campidoglio sta valutando una richiesta per danni ambientali.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.