Diramazione Roma nord, lavori su segnaletica: tratto chiuso

Il tratto interessato dai lavori sarà chiuso per una notte

Diramazione Roma nord, lavori su segnaletica: tratto chiuso

Un tratto della Diramazione Roma Nord dell’Autostrada del Sole-A1 sarà chiuso al transito dei veicoli tra il 9 e il 10 gennaio per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione.

Il tratto della diramazione interessato dai lavori sarà chiuso per una notte

L’interdizione interesserà il tratto autostradale G.R.A – Svincolo di Settebagni dal km 23+100 al km 19+400 in direzione A1 MI – NA nonché la chiusura dell’area di servizio Salaria est dalle ore 22 di martedì 9 gennaio alle ore 6 di mercoledì 10 gennaio.

Gli interventi interesseranno la segnaletica orizzontale con la rimozione del cantiere di riqualifica delle barriere di sicurezza del viadotto sul fosso “Malpasso”. 

In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per la strada statale Salaria con ingresso in D18 -Diramazione Roma nord allo svincolo di Settebagni.

Da ricordare, poi, che si interverrà da domani lunedì 8 gennaio, anche sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Per conoscere date, orari e tipologia di intervento su questo tratto di strada puoi cliccare su questo link.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.