Amici 23, lite in studio tra Raimondo Todaro e Umberto Gaudino: le anticipazioni di domenica 7 gennaio 2024

Qualche spoiler della puntata di domenica.

Raimondo Todaro, Amici
Raimondo Todaro, Amici - canaledieci.it

Amici 23. In attesa della puntata di domani (7 gennaio 2024), cerchiamo di dare qualche anticipazione su quello che accadrà durante il pomeridiano del talent show più famoso d’Italia.

Amici 23: anticipazioni puntata 7 gennaio 2024

Cosa accadrà nella puntata di Amici del 7 gennaio 2024? I fan del talent show sono in trepidazione per il ritorno in onda del programma condotto da Maria De Filippi. Al centro dell’attenzione Raimondo Todaro e Umberto Gaudino, che saranno protagonisti di una lite in studio. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

amici 2023
Amici 2023 – canaledieci.it

Dopo lo stop per la pausa natalizia, tornano le esibizioni e le avventure quotidiane degli allievi della scuola di Amici. Nelle ultime ore è stata effettuata una nuova registrazione. Ecco tutti gli spoiler.

Domani non saranno presenti in studio giudici esterni per le gare di canto e ballo. Come “esterno” ci sarà soltanto Garrison, che dovrà esprimere il suo parere su una gara extra di improvvisazione di danza. A vincerla sarà Simone, che supererà Giovanni e Marisol.

Classifica gara di canto: puntata 7 gennaio 2024

Nella competizione di canto, la classifica è stata la seguente:

  1. Mew;
  2. Holden;
  3. Lil Jolie;
  4. Petit;
  5. Martina,
  6. Mida;
  7. Matthew;
  8. Ayle;
  9. Malia;
  10. Sarah.

Classifica gara di ballo: puntata 7 gennaio 2024

Per quanto riguarda, invece, la competizione di ballo, la classifica è stata la seguente:

  1. Marisol;
  2. Lucia;
  3. Kumo;
  4. Giovanni;
  5. Dustin;
  6. Simone.

Assenti, causa influenza, Nicholas, Gaia e Sofia.

Al centro dell’attenzione di questa puntata, però, non sono state le esibizioni, ma un momento di tensione tra Raimondo Todaro e Umberto Gaudino dopo un’esibizione di Giovanni su una coreografia non provata con Raimondo. La lite si è risolta con un abbraccio tra i due, mettendo fine alle divergenze.

Non mancheranno le discussioni tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini a causa della performance di Mida; Rudy Zerbi avrà osservazioni pungenti su Matthew. Mida canterà il suo singolo “Rosso Fuoco“, che ha ottenuto il disco d’oro.

Tra gli ospiti speciali, ci saranno due vecchie conoscenze del programma: Giordana Angi e Tancredi.