Roma, interventi sul verde a Tor di Quinto e Corso d’Italia: le modifiche alla viabilità

A Tor di Quinto si lavorerà anche alla Befana mentre sono in programma importanti modifiche che interesseranno la zona Nomentana

Maccarese, partono le potature nella zona nord: limitazioni per due settimane alla circolazione

In questi giorni sono in programma, o sono in corso, interventi per potare le alberature di alcune importanti strade di Roma. In particolare si sta lavorando su viale di Tor di Quinto mentre la prossima settimana si interverrà nella zona di Corso d’Italia.

A Tor di Quinto si lavorerà anche alla Befana mentre sono in programma importanti modifiche che interesseranno la zona Nomentana

Proseguono gli interventi di potatura sulle alberature di viale di Tor di Quinto.

Fino a domani, venerdì 5 gennaio, dalle 9.30 alle 16 ci sarà il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia sulla careggiata laterale situata all’altezza del numero civico 119 di via del Foro Italico e quella inclusa tra via Federico Caprilli e il civico 151, in direzione Piazzale di Ponte Milvio.

A questi interventi se ne aggiungeranno, però, altri.

I lavori di potatura su viale Tor di Quinto proseguiranno anche nella giornata di sabato 6 gennaio. Dalle ore 8 alle ore 16 la strada sarà chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra via Federico Caprilli e via del Baiardo per consentire alla ditta di intervenire sulle alberature.

E sempre per effettuare degli interventi di potatura ci sarà la chiusura congiunta del sottovia Ignazio Guidi e di Corso d’Italia in direzione piazzale Flaminio domenica 14 gennaio dalle ore 7 alle 17. Il tratto interessato è quello compreso tra il semaforo di viale Regina Margherita e l’incrocio di via Nomentana.

Lavori stradali: viabilità su via Cassia

Fino alle 17.30 di oggi, giovedì 4 gennaio, via Cassia sarà interessata dalla riduzione di carreggiata causa lavori. Gli interventi sono previsti nel tratto compreso tra l’incrocio Baccano (km 28,9) e l’incrocio Pavone (km 35,3) in direzione di quest’ultimo.

Per consultare altri interventi in corso per potature e lavori consultare le parole chiave colorate in arancione. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.