Telelaser, controlli sui limiti di velocità a sorpresa sulla A24 Roma-Teramo

Occorre prestare attenzione a un tratto della A24 che doveva entrare nel mirino dei controlli con Telelaser soltanto nel weekend

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 29 aprile al 5 maggio
La Polstrada ha anticipato al pomeriggio di oggi, mercoledì 3 gennaio i controlli sull’eccesso di velocità attraverso le postazioni mobili dei Telelaser. I dispositivi elettronici di rilevamento sono stati posizionati, a partire dalle 14.30, sull’Autostrada A24 Roma-Teramo nel tratto incluso tra lo svincolo di Tivoli all’altezza del chilometro 13 e la barriera di Roma Est al chilometro 8,4.

Occorre prestare attenzione a un tratto della A24 che doveva entrare nel mirino dei controlli con Telelaser soltanto nel weekend

Il presidio va a inserirsi all’interno della programmazione settimanale oggetto di precedenti comunicazioni da parte del ministero dell’Interno relativamente al periodo incluso tra il 1° e il 7 gennaio di questa settimana e che prevede controlli in 5 differenti province della regione Lazio e dell’Umbria (leggi qui).

Le verifiche tramite postazione mobile riguarderanno domani, giovedì 4 gennaio con la di Viterbo, sulla strada statale Umbro-laziale 675 mentre venerdì 5 gennaio l’occhio del Teleaser verrà puntato sulla statale 148 Pontina. 

Il 5 gennaio la Polstrada verificherà il rispetto dei limiti imposti sulla strada statale 3 bis Tiberina (E45) al km 83+500 in zona Ponte Pattoli, in provincia di Perugia.

Sabato 6 gennaio gli agenti saranno presenti sulla A24 dove è stato anticipato il controllo a sorpresa odierna mentre nella giornata di domenica 7 gennaio si sposteranno sulla A12 Roma-Civitavecchia.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.