Autostrada del Sole, incidente stradale provoca coda chilometrica nei pressi della capitale

Un incidente tra veicoli tiene sotto scacco la viabilità sulla A1 nella zona di Roma

Autostrada A1, code per incidente: questo il tratto interessato
Immagine di repertorio non collegata ai fatti

Un incidente che si è verificato intorno alle ore 16.30 di questo pomeriggio, sabato 30 dicembre, sta tenendo sotto scacco la circolazione stradale sull’Autostrada del Sole A1 nei pressi dello svincolo di San Cesareo nel tratto compreso tra l’Allacciamento della A24 Roma-Teramo all’altezza del chilometro 561,7 e l’Allacciamento per la Diramazione Roma sud al chilometro 576,3 in direzione di Napoli.

Un incidente tra veicoli tiene sotto scacco la viabilità sulla A1 nella zona di Roma

Il sinistro è stato provocato dalla collisione tra due autovetture avvenuta in corsia di sorpasso. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per la gestione della viabilità, ostacolata da una coda di circa due chilometri dovuta al restringimento della carreggiata libera al transito dei veicoli soltanto su due corsie, e per eseguire i rilievi utili a ricostruire la dinamica dello scontro.

Presente anche un mezzo dell’Anas per il ripristino della sede viaria ingombrata da detriti e liquidi fuoriusciti dai veicoli coinvolti nell’incidente.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.