Roma, Mursal va via dalla clinica dove era ricoverato e scompare nel nulla

Mursal è scomparso dal giorno di Natale, quando è andato via arbitrariamente dalla clinica nella quale era ricoverato

ROMA-MURSAL-SCOMPARSO-CLINICA-

Un’altro giallo con la scomparsa di un anziano signore, Mursal, che è scomparso il giorno di Natale da Roma nord, dalla Clinica psichiatrica San Valentino, alla Giustiniana, dove era ricoverato.

Mursal è scomparso dal giorno di Natale, quando è andato via arbitrariamente dalla clinica nella quale era ricoverato

Mursal, 42 anni, che potete vedere nella foto diffusa dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, impegnata nelle ricerche insieme alle forze dell’ordine è alto 1.85, capelli neri, corti e ricci, barba scura, fronte alta, origini somale e corporatura magra.

Lo scorso 25 dicembre è andato via arbitrariamente dalla struttura sanitaria nel nord della Capitale, facendo perdere le sue tracce e scomparendo nel nulla.

Ora il cittadino africano è disperso e sta venendo cercato in tutte le zone circostanti e limitrofe alla clinica, come La Giustiniana-Primavalle, dove ancora diversi giorni dopo era stato visto aggirarsi, da testimoni oculari che lo avevano notato per strada.

Ma Mursal è ricercato anche a San Lorenzo, dove era solito andare, e nella vicina area di Via delle Fornaci-Porta Cavalleggeri, a ridosso di Piazza San Pietro.

Il giorno della sua scomparsa, Mursal indossava una tuta scura – sportiva – con macchie di vernice anche sui pantaloni e viaggiava con un trolley rosso, di un rosso di tonalità sbiadita, non un rossoacceso, ed è un uomo al quale mancano diversi denti e sa parlare perfettamente un buon italiano.

Chiunque lo conoscesse o lo avesse visto in strada, è pregato di contattare rapidamente le forze dell’ordine, carabinieri o polizia, chiamando il numero unico per le emergenze 112, o di digitare il recapito telefonico del Comitato scientifico ricerca scomparsi, chiamando al 388.189.44.93.

Recentemente, sempre a Roma, qualche giorno fa, si è risolto positivamente il caso della 20enne Domizia che altrettanto misteriosamente era scomparsa dalla Capitale poco dopo essere uscita per andare a portare a passeggio il suo amato cane Taco.

In particolare è una persona facilmente riconoscibile in giro anche perchè ha un’andatura fortemente claudicante.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Foto copyright Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv