Roma, viale di Tor di Quinto: traffico rallentato per incidente

L'incidente su viale di Tor di Quinto sta creando rallentamenti nella zona della stazione

X-MUNICIPIO-STRADE-CHIUSE-BUS-DEVIATI-MANIFESTAZIONE-CICLISTICA-
Immagine di repertorio.

Un incidente sta rallentando il traffico in viale di Tor di Quinto. La strada, tra l’atro, fino a sabato sarà interessata da interventi di potatura.

L’incidente su viale di Tor di Quinto sta creando rallentamenti nella zona della stazione

L’incidente su viale di Tor di Quinto si è registrato questa mattina, giovedì 28 dicembre,  all’altezza della stazione. Il traffico risulta rallentato da via Flaminia, in direzione Roma.

Sulla stessa strada, inoltre, vige il divieto di transito a causa di lavori di potatura delle alberature, nel tratto compreso tra via Pietro Lupi e via del Foro Italico.

In viale del Muro Torto, invece, c’è una riduzione di carreggiata per pulire i detriti rimasti sul manto stradale a causa di un incidente precedente. La zona interessata è quella di piazzale Brasile, in direzione piazzale Flaminio. E’ stato effettuato il transennamento di circa 150 metri sulla corsia di sinistra a partire da sotto il cavalcavia di piazzale Brasile nella carreggiata in direzione di piazzale Flaminio. La riduzione resterà fino alle cessate esigenze.
Attenzione se si sta transitando in via della Lega Lombarda. Poco prima delle otto c’è stata la chiusura temporanea, a causa della perdita di carico da parte di un veicolo, della corsia sinistra della preferenziale. L’incidente si è registrato all’altezza del civico 46 in direzione di Roma Centro.
Per quanto riguarda la mobilità, inoltre, occorre ricordare i vari cantieri che da ieri, mercoledì 27 dicembre sono partiti, o stanno per partire, in punti diversi della città. Questo determinerà dei rallentamenti alla circolazione nelle zone interessate per cui è bene tener presente dove sono e percorrere strade alternative quando si può.
Per approfondire l’argomento relativo ai cantieri puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.