Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: chiuso tratto per incidente tra furgone e bisarca

Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, che sta ricostruendo le cause che hanno determinato l'impatto tra i due mezzi

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: chiuso tratto per incidente tra furgone e bisarca
Uno dei due mezzi coinvolti nell'incidente di questa mattina sulla A12

Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia a metà della mattinata di oggi, mercoledì 27 dicembre, si è verificato un incidente che ha coinvolto al km 28, direzione Civitavecchia, una bisarca e un furgone. Il tratto di strada è stato chiuso.

Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, che sta ricostruendo le cause che hanno determinato l’impatto tra i due mezzi

L’incidente sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è avvenuto intorno alle 10.40 di questa mattina. A scontrarsi sono stati due veicoli: un mezzo pesante (una bisarca) e un furgone. Feriti i conducenti.

Il tratto di autostrada A12 tra Cerveteri e Santa Severa è stato chiuso, a partire dal km 27.9 in direzione della via Aurelia. L’entrata consigliata verso l’Aurelia è Santa Severa mentre l’uscita, provenendo da Roma, è quella di Torrimpietra.

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: chiuso tratto per incidente tra furgone e bisarca 1

Si sono registrate code per circa 4 km tra Torrimpietra e Cerveteri in direzione della via Aurelia.

Sul posto i Vigili del fuoco con la squadra 26A del distaccamento di Cerveteri che hanno messo in sicurezza i due mezzi. A ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente sarà la Polizia stradale.

Sul posto anche gli operatori del 118 che, dopo i primi soccorsi, hanno trasportato i conducenti dei veicoli usciti autonomamente dai due mezzi pesanti, all’ospedale S.Eugenio.

IN AGGIORNAMENTO

Alle 12.30 circa il tratto di A12 tra Cerveteri e Santa Severa è stato riaperto verso la statale Aurelia ma restano lunghe code, anche di 5 km, tra Torrimpietra e Cerveteri in quanto il traffico transita su una sola corsia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.