Via Pontina, interventi sui cartelli pubblicitari: le nuove chiusure

I lavori sulla cartellonistica della Pontina proseguiranno fino a tutto il mese di febbraio

Via Pontina

Nuove modifiche alla viabilità interesseranno la statale 148 Pontina a partire dalla giornata di domani, mercoledì 27 dicembre. Si lavorerà sulla cartellonistica pubblicitaria fino al mese di febbraio. Questi i dettagli.

I lavori sulla cartellonistica della Pontina proseguiranno fino a tutto il mese di febbraio

A richiedere l’autorizzazione ad Anas, che poi ha emesso l’ordinanza ufficiale per gli interventi, è stata la società Wayap Srl, concessionaria degli spazi pubblicitari presenti lungo la SS 148 Pontina. Saranno interessati tratti saltuari della strada, dove verranno effettuati gli interventi di manutenzione sui cartelli pubblicitari. Previste delle parzializzazioni del traffico veicolare.

In particolare a partire dalla mezzanotte del 27 dicembre fino alle ore 24 del 29 febbraio si avranno la chiusura al traffico, il restringimento della carreggiata destra dal km 10+550 al km 74+000, in direzione Roma e Terracina, su complanare, corsia di destra. Il provvedimento interesserà tutti gli utenti.

Le modalità operative indicate da Anas per questi due mesi sono le seguenti:

– chiusura corsia di marcia e sosta dei veicoli su strada compreso tra il Km 10+550 e il Km 74+000 in entrambi i sensi di marcia, consentita dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo mediante cantiere fisso;

– restringimento complanare e sosta dei veicoli su strada compreso tra il Km 10+550 e il Km 74+000 in entrambi i sensi di marcia, consentita dalle ore 9.15 alle ore 16 mediante cantiere fisso.

Con questi interventi si vanno a completare, quindi, quelli che sono stati realizzati nel mese di dicembre.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.