Altri cantieri sulla Pontina, questa volta per manutenzione pubblicità: i dettagli delle chiusure

Alle zone lavori già comunicate nei giorni scorsi si aggiungono altre imminenti chiusure sulla via Pontina

Via Pontina, lunghe code per incidente
Foto d'archivio

Non trova pace l’assetto viario della strada statale 148 Pontina che si trasformerà, nelle prossime settimane, in una sorta di cantiere a cielo aperto senza soluzione di continuità. Questa volta i conducenti dei mezzi pubblici e privati di trasporto dovranno fare i conti con chiusure di lungo periodo che resteranno in vigore, nei giorni feriali, sino al 21 di dicembre.

Alle zone lavori già comunicate nei giorni scorsi si aggiungono altre imminenti chiusure sulla via Pontina

I lavori che vanno ad aggiungersi alle chiusure comunicate nella giornata di mercoledì 22 novembre scorso (leggi qui) riguarderanno interventi di manutenzione dei cartelli pubblicitari nel settore compreso tra il km 10,550 e il km 74,100 in entrambe le direzioni, da Roma verso Terracina e in senso contrario.

I cantieri provocheranno il restringimento della carreggiata destra e la chiusura al traffico della corsia laterale per 24 ore al giorno, esclusi i giorni festivi, e che sarà operativa nei confronti di tutti i tipi di veicoli. La sosta sarà consentita nell’orario compreso tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo in alcuni settori della complanare e verrà permessa tra le ore 9.15 e le ore 16.00 in base alle indicazioni che saranno fornite di volta in volta lungo le singole zone di cantiere mano a mano che le stesse registreranno avanzamenti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.