Via Salaria, incidente con mezzo pesante ribaltato: chiuso un tratto di strada

Il traffico sulla via Salaria è stato bloccato in entrambe le direzioni

Manifestazioni e concorso in Magistratura: i punti “caldi” per il traffico
Foto: repertorio

Un incidente, avvenuto questo mattina sabato 23 dicembre intorno alle 6.30, ha determinato la chiusura di un tratto di via Salaria. Il sinistro ha visto coinvolti dei veicoli e un mezzo pesante.

Il traffico sulla via Salaria è stato bloccato in entrambe le direzioni

Nel sinistro sulla via Salaria, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti 4 veicoli, tra cui un mezzo pesante. E’ stata temporaneamente interdetta al traffico la strada statale 4 “via Salaria” al km 38,400 in località Borgo Santa Maria,  nel comune di Montelibretti. Il traffico è stato deviato sulla via Salaria Vecchia.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e la Polizia stradale di Rieti per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Il mezzo pesante si sarebbe ribaltato, per motivi ancora da chiarire, ed è caduto sopra gli altri veicoli. Nell’incidente sono rimaste ferite gravemente due persone.

Sull’autostrada A1 diramazione Roma Sud, invece, porre attenzione se si deve passare nel tratto compreso tra la barriera di Roma sud (km 14,9) e lo svincolo di Monteporzio (km 9,9) poiché è segnalato un camion fermo o in avaria.
La direzione interessata è quella verso l’autostrada Milano-Napoli.

IN AGGIORNAMENTO