Roma, trasporti: deviazioni dei bus per lavori e potature

Anche in altri quadranti della Città sono previsti dei lavori e, tra le strade interessate, c'è  via Bitonto

Roma, manifestazioni nel week end: rallentamenti e deviazioni dei bus in vari quadranti della città

Lavori di potatura nella zona di piazza Vescovio sono in programma fino a domani, venerdì 22 dicembre, in via di Priscilla. Queste le deviazioni dei bus su questa strada e su altre dove sono previsti dei lavori.

Anche in altri quadranti della Città sono previsti dei lavori e, tra le strade interessate, c’è  via Bitonto

Gli interventi in via di Priscilla si svolgeranno nella fascia oraria 8,30-17 e, dal punto di vista della mobilità, determineranno le deviazioni dei bus delle linee 63, 92 e 310 su via di Novella e via Montebuono. Due le fermate saltate a via di Priscilla e due, per le linee 63 e 92, a via Magliano Sabina.

Lavori anche a via Bitonto nel quadrante est della città. In questo caso si ha la deviazione della linea di bus 053, in direzione del capolinea “Marelli”, su via di Torrenova e viale di Tor Bella Monaca. Il bus salta una fermata a via Bitonto, due a via Trinitapoli e due a via Squinzano.

Sospesa la fermata Cefalonia/Padre Formato delle linee di bus 705, 731scuola e n705. La fermata ha una nuova collocazione in via degli Eroi di Cefalonia, 20 metri prima di via Padre Formato.

Da ricordare, inoltre, che la nuova fermata per la linea di bus 91 Express, collegamento veloce tra la zona di Casalotti/Boccea e la metro A Battistini, è in via Boccea, 35 metri prima di via del Sorriso.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.