Quando esce Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta su Netflix: oggi a Roma Pedro Alonso ed il cast incontrano i fan

In occasione dell'uscita della nuova serie, i fan potranno incontrare gli attori e guardare in anteprima i nuovi episodi

Berlino
Berlino - Oggi il cast a Roma

Berlino“, lo spin-off de “La Casa di Carta”, debutta il 29 dicembre 2023 su Netflix. In attesa di poterlo vedere sulla piattaforma, oggi martedì 19 dicembre, il cast incontrerà i fan a Roma.

Ormai ci siamo. Il 29 dicembre uscirà su Netflix «Berlino», l’atteso spin-off de «La Casa di Carta». Per l’occasione, martedì 19 dicembre 2023 il cast incontrerà i fan a Roma, prima di proiettare in anteprima i primi episodi dell’amatissima serie tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

L’appuntamento è alle 16:30 sulla Terrazza del Pincio, seguirà l’anteprima dei primi episodi presso il The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica, alle ore 20:00.

Quando esce Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta su Netflix

A distanza di due anni dall’uscita dell’ultima stagione de «La casa di carta», il 29 dicembre 2023 torna su Netflix uno dei personaggi chiave della serie con uno spin-off tutto suo: «Berlino».

Berlino: spinoff de La Casa di Carta
Berlino: spinoff de La Casa di Carta – canaledieci.it

La serie sarà composto da 8 episodi, tutti rilasciati contemporaneamente. Sui social è stato pubblicato il trailer, che ha già creato molta attesa e curiosità.

Berlino, la trama

La nuova narrazione, come detto, sarà interamente focalizzata sul personaggio interpretato da Pedro Alonso, colui che ha dato vita al ladro scomparso alla conclusione della seconda stagione. La trama della serie si colloca in un periodo di tempo antecedente alla rapina alla zecca spagnola. Berlino non sa della sua malattia e progetta di compiere una rapina spettacolare: il furto di gioielli dal valore complessivo di 44 milioni di euro. Per portare a termine il suo piano, dovrà fare affidamento su alcuni leali complici.

Berlino, il cast

Per quanto riguarda il cast, invece, il protagonista sarà affiancato da nuovi personaggi. Ci saranno:

  • Julio Peña Fernández, sarà il braccio destro: Roi;
  • Michelle Jenner nei panni di Keila;
  • Tristán Ulloa nel ruolo di Damian;
  • Begoña Vargas interpreterà Cameron.