Film e serie tv in uscita a dicembre 2023, il catalogo Netflix aggiornato con tutte le date

the crown 6
The Crown 6

Il catalogo Netflix aggiornato con tutte le fate: film e serie tv in uscita a dicembre 2023. 

Nuove serie tv, nuove produzioni originali e film imperdibili su Netflix a dicembre 2023. Tra questi citiamo il ritorno di un personaggio molto amato dal mondo de La Casa di Carta: la serie Berlino, che racconta le avventure del criminale interpretato da Pedro Alonso.

netflix
Netflix – Canaledieci.it

Il 7 dicembre sarà online la seconda stagione di Odio il Natale, una serie televisiva italiana che è molto amata, interpretata da Pilar Fogliati.

Il 14 dicembre ecco The Crown – Stagione 6 Seconda Parte che si concentrerà sulle conseguenze alla morte della principessa Diana.

Netflix dicembre 2023: le serie tv in uscita

Sweet Home, stagione 2 (1 dicembre 2023): k-drama che racconta di una apocalisse che trasforma gli uomini in mostri feroci. Un adolescente e i suoi vicini di casa proseguono la lotta disperata contro i mostri per salvare l’umanità.

Benvenuti al Samdal-Ri (2 dicembre 2023): la prima novità originale di dicembre è un k-drama che potrebbe riservare qualche sorpresa all’abbonato Netflix. È la storia di Jo Yong Pil che, dopo aver perso la madre a causa di una tempesta in mare, decide di approfondire e studiare i fenomeni atmosferici. La sua storia si intreccerà con quella di Jo Sam Dal, cresciuta insieme a lui: finiranno per ritrovarsi da adulti, tra le cose che hanno perso per strada e altre ritrovate.

Di4ri, stagione 2 – seconda parte (6 dicembre 2023): la seconda parte della seconda stagione della serie young adult arriverà a partire dal 6 dicembre. La seconda parte della nuova stagione della 2°D è pronta a tornare.

The Crown, stagione 6 – parte 2 (14 dicembre 2023): seconda e ultima parte della stagione che chiude per sempre la serie dedicata ai Reali d’Inghilterra. Sarà tutta incentrata sulle conseguenze della morte di Lady Diana e poi arriverà fino ai giorni nostri con i nuovi personaggi del principe William e del principe Harry ormai adulti e l’ingresso in famiglia di Kate Middleton.

Berlino (29 dicembre): il mese di dicembre si chiude con quella che forse è la serie Netflix originali più attesa, Berlino. È il primo spin-off de La casa di carta e racconterà le avventure del criminale prima dei fatti della serie principale.

Netflix dicembre 2023: le serie tv in uscita

netflix aprile 2023

La figlia oscura (1 dicembre 2023): la tranquilla vacanza al mare di una donna prende una piega inquietante quando l’ossessione per una giovane madre che soggiorna in una villa vicina risveglia ricordi del passato. Tratto dal romanzo di Elena Ferrante, diretto da Maggie Gyllenhaal con Olivia Colman e Dakota Johnson.

American Assassin (1 dicembre 2023): quando lo studente Mitch Rapp subisce una tragica perdita durante un attacco terroristico, la sua ostinata sete di vendetta cattura l’interesse della CIA. Con Michael Keaton.

Il musical di Natale (1 dicembre 2023): una donna desiderosa di sfondare a Broadway accetta di esibirsi allo spettacolo natalizio locale, ma sarà pronta a rispondere quando l’amore bussa alla porta?

La tavola di Natale (1 dicembre 2023): un’imprenditrice della ristorazione accetta di fornire la cena al gala natalizio di una fondazione locale e instaura un legame inatteso con l’attraente nipote dell’organizzatrice.

Appuntamento con l’@more (1 dicembre 2023): due giovani vivono un’avventura di una notte per poi ritrovarsi bloccati in un appartamento angusto quando una forte tempesta di neve colpisce la città. Diretto da Max Nichols, con Analeigh Tipton e Miles Teller.

I peggiori giorni (4 dicembre 2023): quattro storie mostrano come le festività possano far emergere il peggio delle persone: dal risentimento di classe alle tensioni familiari, fino alla vendetta servita fredda.

Il mondo dietro di te (8 dicembre 2023): quando una vacanza da sogno finisce nel caos, la fiducia svanisce nel nulla. Interpretato da Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la e Kevin Bacon. Tratto dal libro di Rumaan Alam, edito in Italia da La Nave di Teseo.

Settembre (10 dicembre): una timida adolescente, una moglie e madre solitaria e un medico stanco di tutto allacciano per caso legami inaspettati che aprono il loro cuore in modi nuovi.

The Batman (11 dicembre): l’ultimo film sul cavaliere mascherato di Gotham City. La regia di Matt Reeves riprende il filone più noir delle avventure di Batman, qui interpretato da Robert Pattinson. Nel cast anche Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell, Jeffrey Wright, Andy Serkis, John Turturro e Barry Keoghan.

Galline in fuga, l’alba dei nugget (15 dicembre): un altro originale Netflix che altro non è che il sequel del popolare film d’animazione degli anni 2000. Un grande ritorno per i più piccoli e per i piccoli, oggi diventati grandi.

Maestro (20 dicembre): il secondo film interpretato e diretto da Bradley Cooper, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. L’attore veste i panni del direttore d’orchestra Leonard Bernstein e racconta carriera e amori, in particolare il più forte, quello con Felicia Montealegre, interpretata da Carey Mulligan.

Rebel Moon – parte I, figlia del fuoco (22 dicembre): da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead, arriva REBEL MOON, un evento in due parti la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. È un nuovo universo: è la space-opera secondo Synder.