Anticipazioni Verissimo, ospiti di sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023: i nomi confermati da Silvia Toffanin

verissimo
Verissimo - Canaledieci.it

Anche il prossimo weekend torna Verissimo. Sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023 andranno in onda altre due puntate del talk-show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutto il programma con le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Verissimo, puntate del 16 e 17 dicembre 2023: gli ospiti

Anche il prossimo fine settimana, la conduttrice Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto ospiti davvero speciali per racconti, interviste esclusive e tante sorprese. Sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023, tra i vip in studio ci sarà il famoso attore turco Bulent Polat, noto per la sua interpretazione a Terra Amara. Nella seguitissima soap opera turca, Bulent Polat interpreta Gaffur. L’attore, per la prima volta in Italia, sarà in studio insieme alla conduttrice Silvia Toffanin.

Per il momento non sono stati ancora rivelati i nomi degli altri ospiti in studio. Bisognerà attendere qualche ora per avere ulteriori anticipazioni sulle prossime puntate di Verissimo.

Verissimo: dove vederlo

Le prossime puntate della nuova stagione vi aspettano sabato 16 e domenica 17 dicembre, dalle 16:30, su Canale 5. Storie, racconti, interviste esclusive, tantissimi ospiti, tante sorprese, ma soprattutto grandi emozioni da vivere insieme.