Roma, manifestazione in centro: possibili modifiche delle linee bus

Variazioni per le linee bus nella zona centrale della Città dove sono in programma manifestazioni ed eventi

Roma, manifestazione in centro: possibili modifiche delle linee bus - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Nella mattinata di oggi, mercoledì 13 dicembre, potrebbero verificarsi possibili rallentamenti o deviazioni di alcune linee di bus a causa di una manifestazione. Modifiche sono previste in questi giorni anche per lavori o eventi natalizi.

Variazioni per le linee bus nella zona centrale della Città dove sono in programma manifestazioni ed eventi

Alle ore 10 il Capo di Stato Maggiore delle forze armate egiziane si recherà presso l’Altare della Patria per deporre una corona al Sacello del Milite Ignoto. Le eventuali modifiche potrebbero verificarsi per le linee bus H-30-40-44-46-51-60-62-62-64-70-80-81-83-85-87-118-119-160-170-492-628-715-716-781-916-Free 2.

I bus della linea 23, a causa di lavori sul lungotevere Tor di Nona, in direzione Clodio da lungotevere Tor di Nona percorrono lungotevere Marzio, Ponte Cavour, via Vittorio Colonna, piazza Cavour e via Crescenzio.

Per quanto riguarda le deviazioni dei bus si segnala, inoltre, che domani giovedì 14 dicembre dalle 10 alle 13, si terrà in piazza Santi Apostoli una manifestazione della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. Per questo motivo sono stati istituiti dei divieti di sosta sulla piazza. Potrebbero, inoltre, verificarsi delle possibili temporanee ripercussioni per la viabilità tra via Cesare Battisti e piazza Venezia.

Una modifica è prevista anche per la linea 53 in quanto sarà completamente chiusa al transito dei veicoli nei giorni di 17, 24 e 31 dicembre tra le ore 6 e le ore 17 viale della XVII Olimpiade per un mercatino natalizio.

Sempre domani dalle 18.45 allo stadio Olimpico appuntamento con la partita di Europa League Roma-Sheriff. Molte ore prima scatterà il piano del traffico che prevede diversi divieti di sosta per le auto nei aree circostanti lo stadio ma anche parcheggi dedicati per chi è in possesso di biglietto.

Se vuoi ulteriori informazioni sui lavori a Roma, le modifiche alla viabilità e il piano del traffico per la partita di Coppa della Roma puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.