Roma, circolazione stradale in difficoltà in zona nuova Fiera: i particolari

Circolazione stradale ostacolata dall’afflusso di numerosi veicoli lungo la via Portuense che unisce la città a Fiumicino

CONCORSO-AERONAUTICA-FERMA-PREFISSATA-

La circolazione stradale su via Portuense nella zona di Ponte Galeria potrebbe subire rallentamenti a causa dello svolgimento di un concorso pubblico presso i padiglioni del nuovo impianto della Fiera di Roma a partire dalle ore 8.00 di questa mattina, lunedì 11 dicembre e sino alle ore 18.00 di questa sera.

Circolazione stradale ostacolata dall’afflusso di numerosi veicoli lungo la via Portuense che unisce la città a Fiumicino

L’afflusso dei tantissimi candidati giunti sul posto anche con i mezzi di trasporto privati può, in particolare, creare ripercussioni su tutta l’area circostante via Portuense 1635 dove si trovano le strutture presso cui si svolgono, con una certa frequenza, le prove scritte e orali di selezione previste nei bandi dei concorsi pubblici che sono anche quelli più gettonati e numerosi in termini di iscrizioni. Le prove in programma oggi potrebbero dunque avere effetti sulla viabilità durante l’ingresso e il deflusso dei candidati dai padiglioni della fiera.

Nel frattempo si segnalano difficoltà alla circolazione dei veicoli sull’Autostrada che, dall’aeroporto di Fiumicino conduce in città in direzione del Viadotto della Magliana. I rallentamenti interessano il tratto compreso tra Via delle Idrovore della Magliana e Via del Cappellaccio per chi procede verso Via Cristoforo Colombo.

Circolazione stradale in sofferenza anche sul Grande Raccordo Anulare tra gli svincoli per la Casilina e la Salaria in direzione di quest’ultima, a causa di un incidente stradale che si è verificato 570 metri prima dell’uscita 11 dell’A 90 su via Nomentana all’altezza del km 26,6.

I veicoli procedono con lentezza anche nel settore compreso tra l’incrocio della Cassia Veientana SS2bis e il centro residenziale di Le Rughe e l’intersezione con il raccordo Vetralla/Viterbo sud in entrambe le direzioni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral all’interno di questa pagina.