Ospiti Domenica In, in studio da Mara Venier il 10 dicembre anche Ficarra e Picone e Renato Zero

Le anticipazioni della puntata di domani

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Domenica 10 dicembre 2023 Mara Venier torna in onda su Rai 1 con Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

Anticipazioni Domenica In: puntata 10 dicembre 2023

Nuovo appuntamento con il salotto di Rai 1. Zia Mara è tornata in gran forma dopo aver contratto il Covid nelle scorse settimane, ed è pronta a condurre una nuova puntata di Domenica In. Quali ospiti sederanno sulle poltrone del programma e quali temi verranno affrontati?

Domenica In
Domenica In – canaledieci.it

Nella 13esima puntata di Domenica In, Mara Venier accoglierà un ospite d’eccezione: Renato Zero. Il cantautore romano ripercorrerà la sua carriera costellata di grandi successi, e parlerà dei suoi programmi futuri, tra concerti e nuovi album.

Ci saranno anche Salvo Ficarra e Valentino Picone. Gli attori e conduttori di Striscia la notizia, promuoveranno il loro ultimo film dal titolo: “Santocielo”. La pellicola, diretta da Francesco Amato, è un’opera che affronta un’importante dilemma riguardante il destino dell’umanità: L’assembla divina deve decidere se inviare un angelo sulla Terra per annunciare un nuovo Messia o scatenare il diluvio universale, con Ficarra e Picone nel ruolo chiave di Aristide e Nicola.

Una parentesi speciale sarà dedicata a Toni Servillo. L’attore e regista condividerà le sue recenti interpretazioni cinematografiche, tra cui “Il primo giorno della mia vita” di Paolo Genovese, “Il ritorno di Casanova” di Gabriele Salvatores e “Adagio” di Stefano Sollima.

Non mancherà la parentesi musicale con Massimo Ranieri. Infine, ci sarà in studio il cast del musical “Mare Fuori” e  – guest star – Vincenzo Mollica, giornalista, scrittore, disegnatore, autore, conduttore televisivo e radiofonico, chiamato da tutti “il Presidente”.

Non rimane che segnare in agenda l’appuntamento per la decima puntata di Domenica In: domenica 10 dicembre alle 14 su Rai 1.