Domenica In non va in onda oggi 12 novembre 2023, Mara Venier ha il Covid: come sta la conduttrice Rai

mara venier domenica in

Domenica In non va in onda oggi 12 novembre 2023. Mara Venier infatti ha il Covid e la Rai ha deciso di non sostituirla. Ecco come sta la conduttrice Rai.

Salta la puntata di oggi, domenica 12 novembre, di Domenica In: la conduttrice Mara Venier è risultata positiva al Covid e il programma non va in onda. Su Rai1, al posto della puntata, verrà invece trasmesso un meglio di della trasmissione, dalle 14 alle 17.10.

Domenica In non va in onda oggi 12 novembre 2023, Mara Venier ha il Covid: come sta la conduttrice Rai 1

La conduttrice nelle ultime ore è stata costretta a rimanere a letto a causa del virus. Peccato che la Rai abbia deciso di annullare la puntata e non di provvedere alla sostituzione di Mara Venier.

Ad esempio, subito dopo Domenica In c’è un altro programma, in diretta, e va in onda negli stessi studi. Il programma si chiama “Da noi… a ruota libera” e lo conduce Francesca Fialdini. Perché non può provvedere lei a riempire quelle ore?

Domenica In, Mara Venier non c’è e la puntata del 12 novembre 2023 non va in onda: ecco la scaletta “originale”

Saltano dunque tutte le interviste. A partire da quella di Teo Mammucari che avrebbe parlato della sua partecipazione alla trasmissione Ballando con Le Stelle e della sua carriera. A seguire Nino D’Angelo. Il cantautore avrebbe promosso il suo spettacolo teatrale intitolato ‘Il Poeta che non sa parlare’ tratto dal suo libro omonimo.

domenica in
Domenica In – canaledieci.it

Nello spettacolo ha deciso di raccontare senza filtri la sua vita partendo dagli inizi fino ad arrivare ai giorni nostri. A proposito di musica, un altro ospite sarebbe dovuto essere il cantautore Mario Biondi che a marzo diventerà padre per la decima volta. Al momento l’artista è inoltre impegnato con il suo tour. Inoltre, Domenica In avrebbe dovuto dedicare ampio spazio anche alla fiction Rai “Circeo” in onda dal 14 novembre 2023.

In programma l’intervista a Greta Scarano. A seguire Alessandro Gassman, Damiano Gavino e Nicolas Muapas che avrebbero dovuto presentare la nuova stagione di Un professore in onda a partire dal prossimo giovedì 16 novembre. Infine, ci sarebbero dovuti essere i protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek intitolato Nuovo Olimpo.