Incidente A1, 10 km di coda. Roma-Fiumicino si procede incolonnati

Sull'autostrada A1 Roma-Napoli sono segnalati diversi km di fila

Autostrada A1 e Roma-Fiumicino: code per incidenti in questi tratti - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

La giornata di oggi, giovedì 7 dicembre, si è aperta con alcuni incidenti avvenuti sull’autostrada A1 Roma-Napoli, sulla Roma-Fiumicino e su più strade della Città di Roma. Questi i tratti interessati.

Sull’autostrada A1 Roma-Napoli sono segnalati diversi km di fila

Sull’autostrada A1 Roma-Napoli ci sono circa 10 km di coda a causa di un incidente che ha visto coinvolto un furgone, ribaltatosi all’altezza del km 581, in modo autonomo. Sulla strada è finito il carico di arance che trasportava. La zona è quella che si trova tra Colleferro e il bivio con la diramazione Roma sud, in direzione Roma. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su due corsie.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione V Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia.

Il consiglio, per chi viaggia verso Firenze, è di uscire alla stazione di Colleferro, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada sulla diramazione Roma sud alla stazione di San Cesareo.

Sulla Roma-Fiumicino, invece, code per incidente tra via Isacco Newton e viale Castello della Magliana in direzione del Grande raccordo anulare.

In città un incidente sta rallentando il traffico nella zona tra dei Monti di Primavalle e via Aureliano Pertile mentre nella zona di Lunghezza rallentamenti, sempre per un sinistro, si registrano tra via Massa di San Giuliano e via Rosciano.

Segnalato, poco dopo le 7, un altro incidente in via Veientana Nuova, nella galleria in prossimità dello svincolo per via della Giustiniana, direzione Grande Raccordo Anulare.
Traffico rallentato per incidente sulla Tangenziale est nel tratto compreso tra l’uscita San Lorenzo-Largo Settimio Passamonti-Verano e l’incrocio viale Castrense/via Nola-Tangenziale
in direzione di viale Castrense/via Nola-Tangenziale.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione on Astral in questa pagina.