Ostia, ancora in corso verifiche sui pini in via di Castel Fusano: le linee bus interrotte

Si sposta il cantiere di lavori su via di Castel Fusano e Atac sospende due linee bus

Infernetto e Castelfusano, crollano pini: tragedia sfiorata
Nella foto di un cittadino il pino caduto a Castelfusano

Due linee bus interrotte e una terza che subisce deviazioni di percorso. Sono ancora forti i disagi per i residenti e i conducenti di veicoli che, da sabato scorso 2 dicembre, fanno ancora i conti con la chiusura di un tratto di via di Castel Fusano dopo il crollo di un gigantesco pino sulla carreggiata causata dalle forti raffiche di vento che hanno danneggiato anche altre piante situate ai margini della stessa strada (leggi qui).

Proseguono gli interventi su via di Castel Fusano e Atac sospende due linee bus

Il tratto chiuso dell’arteria che permette di collegare Ostia Lido all’entroterra del X Municipio è situato tra via Carlo Maviglia e via di Pescatori.

Atac ha pertanto disposto il prolungamento della linea 05 che, attualmente aggira l’itinerario non percorribile e ha soppresso, sino alla riapertura completa della strada, le linee C02 che da Charles de Normant/Zelia Nuttal arriva a via delle Baleniere a Ostia e C03 che, sempre da Charles de Normant raggiunge Mar Rosso e via Mare Glaciale Artico.

Ulteriori accertamenti tecnici sulle alberature sono stati iniziati questa mattina intorno alle 8.45 su viale della villa di Plinio che è chiusa al transito dei veicoli tra via Cristoforo Colombo e piazza di Castel Fusano.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.