Anticipazioni Beautiful, trame episodi 4-9 dicembre 2023: Thomas e Hope si confrontano

beautiful
Beautiful - Canaledieci.it

Anticipazioni settimanali di Beautiful: Thomas e Hope si confrontano. Ecco tutte le anticipazioni e le trame dei prossimi episodi, in onda dal 4 al 9 dicembre 2023, della soap di Canale 5.

Beautiful: anticipazioni episodi 4-9 dicembre 2023

Anticipazioni Beautiful: continua il successo della storica soap statunitense, in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5. Gli episodi della prossima settimana, dal 4 al 9 dicembre 2023, sono pronti a regalare ai telespettatori nuove emozioni e colpi di scena.

Si partirà con un chiarimento tra Thomas e Hope. Forrester cercherà un dialogo con l’ex compagna, per farle capire quanto Douglas abbia bisogno della sua presenza. Così, per dimostrarle di essere pronto ad assumersi le sue responsabilità, la inviterà a casa mostrandogli quanto il figlio sia felice insieme a lui. Brooke e Liam, non fidandosi dell’uomo, saranno preoccupati per Hope.

Deacon, pronto ad andare a lavoro, chiederà a Sheila di stare attenta e di non commettere alcuna follia. La donna, non curandosi della possibilità di tornare nuovamente dietro le sbarre, si recherà al Giardino per restituire a Sharpe il telefono che aveva scordato a casa.

Anche Finn e Li si troveranno al Giardino. Deacon, che poco dopo si accorgerà della presenza di Sheila, rimarrà sconvolto. Nel frattempo, Finn avrà modo di parlare con Bill: gli dirà che, pur non avendo una buona considerazione di Sheila, è dispiaciuto per la sua morte. La madre, nascosta a poca distanza, ascolterà tutta la conversazione. A quel punto la donna, sentendo le parole del figlio, crederà di dovergli dire di essere ancora viva.

Hope, dunque, andrà a casa di Thomas, che le proporrà di crescere Douglas insieme. La sua richiesta manderà in crisi la donna.

Intanto, Deacon sarà fortemente arrabbiato con Sheila e l’accuserà di aver rischiato di far saltare la copertura. La donna, non curandosi della situazione, rimarrà concentrata sulle parole del figlio.