Verissimo ospiti, tutti i nomi di sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 da Silvia Toffanin

verissimo

Tutti i nomi di sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 da Silvia Toffanin. Gli ospiti di Verissimo del weekend.

Oggi sabato 2 e domani domenica 3 dicembre 2023 sono in programma due puntate di Verissimo ricche di ospiti.

GF
Grande Fratello 2023, presenta Alfonso Signorini – Canaledieci.it

Sabato 2 dicembre 2023 si parte con il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, che ha pubblicato il suo ultimo libro dal titolo “Troppo fiera. Troppo fragile”, dedicato a Maria Callas.

E sempre dal Grande Fratello ci sarà Angelica Baraldi, l’ultima concorrente eliminata dal reality.

Verissimo ospiti, tutti i nomi di sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023: c’è anche Ilary Blasi

Spazio poi ai sentimenti prima con la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, che dopo Uomini e Donne sono diventati marito e moglie e genitori, poi con Annalisa Minetti e il marito Michele. Torna in trasmissione Esra Dermancioglu, l’ex attrice di Terra amara. Quindi arriverà la musica con Enrico Nigiotti.

ilary blasi in campagna Ostia Antica
Ilary Blasi a Temptation Winter – Canaledieci.it

Domenica 3 dicembre 2023 sarà ospite Eleonora Giorgi che parlerà del tumore che purtroppo l’ha colpita. Un grande spazio sarà ad Ilary Blasi. La conduttrice arriva in televisione dopo la pubblicazione del suo documentario Unica, visibile su Netflix, e la fine del matrimonio con Francesco Totti.

Arriveranno poi alcuni dei volti di Io Canto Generation: Iva Zanicchi, Anna Tatangelo e Mietta. Infine arriveranno due volti di Amici di Maria De Filippi per parlare di arte e di amore: si tratta di Raimondo Todaro e Francesca Tocca.