Telelaser, le postazioni mobili di controllo fino al 10 dicembre: attenzione da subito in questo punto

Controlli a tappeto della Polstrada tramite posizionamento delle postazioni Telelaser già a partire da oggi sabato 2 dicembre

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 19 al 25 febbraio

I controlli Telelaser per la prevenzione dell’alta velocità su strada sono stati posizionati dalla Polstrada sin dalle prime ore di questa mattina, sabato 2 dicembre, nel tratto compreso tra l’allacciamento della A91 Roma-Fiumicino e lo Svincolo Maccarese-Fregene all’altezza del Km 11,3 in direzione dell’Aurelia. Gli occhi elettronici saranno puntati sull’autostrada A12 Roma Civitavecchia nell’ambito che ricade all’interno del territorio della città metropolitana di Roma Capitale anche sabato prossimo 9 dicembre.

Controlli a tappeto della Polstrada tramite posizionamento delle postazioni Telelaser già a partire da oggi sabato 2 dicembre

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie la Polstrada intensifica l’attività di controllo e prevenzione degli eccessi di velocità mettendo sotto osservazione le principali arterie autostradali che si dirigono e partono dalla capitale. Ecco la mappa delle postazioni mobili di Telelaser nel periodo compreso tra lunedì prossimo 4 dicembre e domenica 10.

Domenica 10, la polstrada si posizionerà, sull’A24 che collega la capitale a Teramo. Arteria, quest’ultima, molto utilizzata sia dai pendolari che si sono trasferiti nelle località dell’Abruzzo, come Carsoli, più vicine a Roma ma che consentono di raggiungere la metropoli con relativa facilità, sia da tutti coloro che, pur vivendo nella capitale, raggiungono periodicamente le seconde case situate a ovest di Roma.

Per completezza va segnalato che l’attività di sorveglianza della Polstrada interesserà la prossima settimana anche alcune strade situate in provincia di Perugia e, in particolare, il Raccordo autostradale 6 al km 42,850 all’altezza dell’abitato di Corciano nella giornata di martedì prossimo 5 dicembre; la strada statale 3 bis al km 112,200 in prossimità di Città di Castello nella giornata di mercoledì 6 dicembre e la medesima direttrice anche il giorno seguente giovedì 7 dicembre nei pressi della cittadina di Todi.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.