Grande Fratello non va in onda oggi venerdì 1 dicembre 2023, cambia la data di messa in onda: ultime anticipazioni

Il cambio di data e le anticipazioni della prossima puntata

Grande Fratello Mirko, Greta e Perla
Grande Fratello Mirko, Greta e Perla - canaledieci.it

Come anticipato il Grande Fratello non andrà in onda oggi (venerdì 1 dicembre 2023) per lasciar spazio alla nona edizione di Ciao Darwin. Ecco quando andrà in onda e tutte le anticipazioni.

Grande Fratello: stasera (1 dicembre 2023) non va in onda. Ecco quando torna in tv

Stasera (venerdì 1 dicembre 2023) il Grande Fratello lascerà spazio a Ciao Darwin 9, la trasmissione irriverente condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I telespettatori del GF però non dovranno attendere ancora a lungo per vedere i concorrenti della Casa di Cinecittà. Il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, tornerà su Canale 5 domani (sabato 2 dicembre) a partire dalle 21.20. Ecco qualche spoiler su quello che accadrà e sull’ingresso dei nuovi concorrenti.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

La prossima puntata del Grande Fratello, in onda sabato 2 dicembre 2023, promette grandi colpi di scena. Stando ai rumors, infatti, sembra che ci sarà l’ingresso ufficiale di due nuovi concorrenti: Greta Rossetti e Rosanna Fratello. Niente da fare, a differenza di quanto era trapelato, per l’arrivo di Filippo Bisciglia, che ha smentito la sua partecipazione al programma.

Chi è Greta Rossetti?

Greta Rossetti è una giovane influencer di 25 anni (è nata il 6 novembre 1998 a Melzo, in provincia di Milano). E’ diventata nota ai rotocalchi per il gossip relativo a una sua frequentazione con il tronista Eugenio Colombo, per poi avere la “consacrazione” con la partecipazione Temptation Island 2023 in qualità di tentatrice. Durante il reality, Greta fa la conoscenza di Mirko Brunetti entrato in trasmissione con la fidanzata Perla Vatiero, che al termine di Temptation lascerà, instaurando una relazione proprio con la Rossetti. I tre si ritroveranno tutti nella Casa di Cinecittà. Un triangolo che promette spettacolo.

Chi è Rosanna Fratello?

Rosanna Fratello, invece, è una nota attrice e cantante italiana. Ha 72 anni e ha iniziato la sua carriera vincendo il concorso “La Reginella della canzone“. Successivamente sono arrivati i successi “Non sono Maddalena” e poi “Sono una donna, non sono una santa“. Ha anche recitato nel film “Sacco e Vanzetti” di Riccardo Cucciolla e Gian Maria Volonté, ottenendo il Nastro d’Argento come miglior attrice esordiente.