Reazione a Catena, nuova vincita per le campionesse Le Amichette: il montepremi vinto ad oggi

Ecco quanto hanno vinto le nuove campionesse

Le-Amichette
Le Amichette - Reazione a Catena

Nuova vincita per Le Amichette: le nuove i campionesse di Reazione a Catena. Cresce il montepremi della squadra: ecco quanto hanno vinto ad oggi.

Nuova puntata avvincente di Reazione a Catena con le tre campionesse Le Amichette. Dopo un periodo negativo, in cui le amiche Milena, Alessandra e Simona sono riuscite sempre ad arrivare fino in fondo ma senza riuscire a prendere L’Ultima Parola, hanno provato a riscattarsi. A dar loro del filo da torcere sono stati gli Atestini.

Reazione a Catena
Reazione a Catena – canaledieci.it

I principali giochi sono andati avanti senza sosta, fino al momento de L’Intesa Vincente. Gli sfidanti sono stati i primi a disputare L’Intesa Vincente e, nonostante i 55 secondi di tempo a loro disposizione, hanno trovato subito alcune definizioni, dopo alcune incertezze però hanno conclusa questa avventura con zero parole.

E poi stato il turno delle campionesse di Reazione a Catena che si sono superate chiudendo con 10 parole.

Reazione a Catena: il montepremi vinto ad oggi da Le Amichette

Le tre campionesse brianzole, sono riuscite a raccogliere un ricco montepremi di 140mila euro. La cifra iniziale è stata ridotta un paio di volte, scendendo a 35mila euro al momento dell’Ultima Parola. E dopo un’ultima riduzione, la cifra finale da poter vincere era pari a 17.500 euro in gettoni d’oro.

Marco Liorni Reazione a Catena
Marco Liorni Reazione a Catena – canaledieci.it

A guidare Milena, Alessandra e Simona sulla giusta strada è stato il termine “Pensione.” L’emozione si è manifestata sui volti delle tre concorrenti, Milena si è commossa. Questa si tratta della loro seconda vittoria, dopo la puntata del debutto.

Dove vedere Reazione a Catena

“Reazione a Catena”, è il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni che mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori. L’appuntamento è tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1, fino al 31 dicembre 2023.