Registrazioni Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: accesa lite tra Ida e Roberta

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni settimanali dopo la sessione di registrazioni di lunedì 20 novembre 2023. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne è andato in onda oggi, martedì 21 novembre 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano spedite le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono over.

uomini e donne maria de filippi

Lunedì 20 novembre 2023, è stata effettuata una nuova sessione di riprese. Stando alle anticipazioni che circolano in rete al centro dell’attenzione ci sono state Ida Platano e Roberta Di Padua.

Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, le due protagoniste del talk show hanno discusso ma alla fine sono riuscite a riappacificarsi. La discussione è nata da un’accusa che Ida ha rivolto a Roberta.

Uomini e Donne, registrazione lunedì 20 novembre 2023: Claudia cerca di riconquistare Alessio

Spazio anche a Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. Claudia ha provato a ricucire con Alessio e ha portato in studio una cornice con la loro foto. Alessio però non si è convinto e ha detto che la loro storia è finita definitivamente.

Ida e Alessandro Uomini e Donne
Ida e Alessandro Uomini e Donne – canaledieci.it

In studio è scoppiata una furiosa lite tra Ida Platano (nuova tronista) e Roberta Di Padua. Ida ha accusato Roberta di essersi intromessa nella relazione tra Manuela e Marcantonio. I due avevano scelto di portare avanti una frequentazione ma nel corso dell’ultima settimana, il cavaliere ha scelto di uscire in esterna con Roberta e tra i due è scattato un bacio.

Manuela ha preferito chiudere con Marcantonio, senza nascondere però il suo dispiacere. Ida si è schierata dalla parte di Manuela, e ha accusato Roberta di essersi messa in mezzo ricordando il passato. Tra le due è inizialmente scoppiata una lite che poi si è sedata terminando con un abbraccio. Armando non era ancora presente in studio.

Uomini e Donne: Trono classico

beatriz uomini e donne

Non si è parlato di Brando e Cristian anche se i due tronisti sono entrati in studio.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di martedì 21 novembre 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:

  • alle 19.45
  • alle 23:20