Alessio Pili Stella, chi è, età, lavoro e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne

Uomini e Donne Alessio Pili Stella
Uomini e Donne Alessio Pili Stella - canaledieci.it

Uomini e Donne 2023: chi è Alessio Pili Stella, uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over del dating show più famoso d’Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui: età, lavoro e vita privata del cavaliere del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Chi è Alessio Pili Stella di Uomini e Donne

Alessio Pili Stella è nato a Torino il 14 marzo 1978. Da quando era piccolo è rimasto legato alla sua città, dove attualmente lavora come procuratore sportivo. Sulla vita privata di Alessio, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, non ci sono notizie certe. Nel corso del programma, infatti, non ha rivelato molti dettagli sulla sua intimità. Non è sposato e non ha figli, e la sua ultima relazione risalirebbe all’estate 2022. Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, il 45enne ha una sorella e sarebbe molto legato alla sua nipotina.

Alessio Pili Stella è sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Il 45enne di Torino, infatti, non si è mai posto limiti e, in diverse occasioni, ha frequentato più dame contemporaneamente. Nelle ultime settimane è stato impegnato nella frequentazione con Barbara e Claudia. Proprio per questo, secondo alcuni, avrebbe perso di credibilità, tanto che Tina Cipollari lo ha definito “un clown”.

Sui social Alessio non sembra essere molto attivo. In particolare su Instagram, dove nel suo profilo @alessio_aps ha pubblicato 29 post e ha 6.460 followers, con 159 seguiti.