Acea ricerca a tempo indeterminato ispettori, tecnici, ingegneri a Roma e in Italia

Acea assume circa 30 dipendenti tra tecnici, ingegneri e ispettori tra la Capitale e varie città italiane

ACEA-INGEGNERE-OPERAI-ISPETTORI-ROMA-ITALIA-

Tra le varie proposte lavorative di questa seconda parte di novembre, recentemente è stata attivata una selezione per 30 posti di lavoro complessivi da parte di Acea in varie parti d’Italia e sopratutto su Roma, per assumere nella Capitale tecnici, capi commessa, ingegneri ed ispettori  e le figure ricercate per rafforzare lo staff della propria rete, in questo caso, sono diverse.

Acea assume circa 30 dipendenti tra tecnici, ingegneri e ispettori tra la Capitale e varie città italiane

Tra Roma e il resto d’Italia, nel dettaglio, servono queste professionalità: specialista progettazione e realizzazione impianti a fonti rinnovabili, tecnico permitting ed espropri, credit risk specialist, insurance manager, specialista assicurazioni e contrattualistica, legale e societario specialist, direttore dei lavori – capo commessa costruzioni, ispettori di cantieri, direttore operativo civile, DL Peschiera – capo commessa costruzione.

Altre possibilità al nord, a Desenzano (addetto ufficio acquisti, ingegnere progettista), a Firenze, (assistente direzione lavori e sicurezza) nel Lazio, a Frosinone (junior permitting e progettazione) a Priolo Gargallo, (senior pm, assistente di cantiere, site manager, supervisore elettostrumentale, supervisore meccanico, piping supervisor) e nella provincia di Ancona, a Senigallia, nelle Marche (logistic operator, maintenance operator, plant operator, progettista elettrostrumentale, technical sales).

Per tutte queste figure, oltre alle varie specificità della singola mansione lavorativa, ci sono dei requisiti generali identici per tutti i potenziali candidati, e sono questi: aver conseguito il diploma di geometra o di perito industriale, laurea specialistica in relazione al ruolo, esperienza, conoscenza delle normative sui lavori pubblici e sulle costruzioni, orientamento al risultato.

Nel caso  il candidato sia assunto per colmare le necessità relative agli ispettori di cantiere, dell’ingegnere progettista elettrico o di processo, dell’ingegnere progettista strutturista, del tecnico permitting ed espropri e di junior permitting e progettazione è richiesta l’appartenenza alle categorie protette (L. 68/99, art. 1).

Contratto a tempo indeterminato.

Per maggiori dettagli sulle posizioni aperte e invio del proprio curriculum vitae con foto e aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, è possibile farlo visitando la pagina dedicata della sezione “lavora con noi – carriere ” di Acea (apri in un’altra pagina web).

L’azienda Acea, in particolare, si occupa della fornitura di acqua ed energia, illuminazione e trattamento rifiuti nelle regioni Lazio, Campania, Molise, Toscana e Umbria. I dipendenti del Gruppo sono 10.455.

Pochi giorni fa, il 17 novembre, vi abbiamo descritto un’altra proposta lavorativa con selezioni in corso da parte di Lottomatica per assumere tecnici e informatici da utilizzare nelle proprie sedi di Roma e non solo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli recenti e correlati, con altre offerte di lavoro, presenti sul nostro sito d’informazione Canaledieci.it