Autostrada A1, incidente stradale alle porte di Roma: 3 km di coda in questo punto

Un incidente stradale sulla A1 tiene sotto scacco la circolazione stradale alle porte di Roma

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale avvenuto in corsia di sorpasso sta mettendo a dura prova il flusso dei veicoli in transito sulla Diramazione Roma Nord che consente di by passare la capitale per chi utilizza la Autostrada A1 Milano Roma in entrambe le direzioni. Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra lo Svincolo Castelnuovo di Porto (Km 10) e l’allacciamento A90-GRA al Km 21,5 in direzione del Grande raccordo anulare.

Un incidente stradale sulla A1 tiene sotto scacco la circolazione stradale alle porte di Roma

A causa della collisione che ha avuto luogo intorno alle ore 7.00 di questa mattina, lunedì 20 novembre, si è formata una coda di veicoli lunga circa tre chilometri.

Un altro sinistro avvenuto intorno alle ore 7.50 sta funestando la circolazione stradale nella zona sud della Capitale ed esattamente sulla strada statale 148 Pontina circa 400 metri prima dell’uscita per Pomezia Centro/Castelli Romani al km 29,3 dell’importante strada di collegamento tra la città e il settore meridionale della Regione in direzione di Terracina.

a 402 m prima di Incrocio Uscita Pomezia Centro/Castelli Romani (Km 29,3)
in direzione Incrocio Terracina – SS7 Appia

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione in questa pagina.