Santa Marinella, incidente auto-scooter e centauro gravemente ferito

Scontro violentissimo tra auto e scooter con il guidatore del "due ruote" ricoverato immediatamente in codice rosso

ROMA-FIUMICINO-PEDONE-MORTO-INVESTITO-

A Santa Marinella questa domenica c’è stato un gravissimo incidente stradale in un tratto della via Aurelia che ha coinvolto uno scooter e una macchina.

Scontro violentissimo tra auto e scooter con il guidatore del “due ruote” ricoverato immediatamente in codice rosso

Per effetto di questo incidente, la viabilità nel tratto interessato è stata bloccata per qualche ora, nel pomeriggio, e il centauro alla guida dello scooter è stato portato urgentemente all’ospedale di Civitavecchia, dove è ricoverato in codice rosso.

Sul posto, per regolare la viabilità  e soccorrere il motociclista, oltre che svolgere i primi rilievi, sono arrivati sul posto i carabinieri di Santa Marinella e il personale Ares del 118, insieme alla polizia locale.

Recentemente vi abbiamo parlato di un’altro incidente stradale che si è verificato ieri, sabato 18 novembre, bloccando due delle tre corsie dell’Autostrada A1 Firenze Roma nel tratto compreso tra lo svincolo per Guidonia – Montecelio al Km 555 e l’allacciamento alla Diramazione Roma Nord all’altezza del Km 531 per chi si dirige verso il capoluogo toscano.

Proprio a inizio novembre, invece, un minore è rimasto ferito e un altro centauro è morto a 33 anni per un recente e ulteriore sinistro che ha visto scontrarsi, stavolta sul litorale sud del Lazio, a Tor San Lorenzo, vicino Roma, un motorino e un’altra vettura.

E proprio pochi giorni fa, sul litorale pontino, vicino Latina, ha perso la vita un ciclista che in un analogo scontro è deceduto dopo aver impattato con grande violenza contro un’altra auto ancora, tenendo la pontina sotto scacco con code chilometriche.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti nel nostro sito d’informazione, e leggi gli altri articoli correlati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.