Tor San Lorenzo, incidente auto-scooter: centauro 33enne morto, due feriti gravi

Scontro tra auto e scooter che toglie la vita a un centauro 33enne e ferisce un minore di 14 anni sbalzato via dall'impatto con la macchina. Grave anche l'automobilista

ROMA-UOMO-MORTO-CENTRO-COMMERCIALE-COLPO-
Immagine di repertorio.

Questo Primo novembre si apre nella giornata di Ognissanti, con un incidente mortale che insanguina le strade del lungomare del litorale sud della Capitale, a Tor San Lorenzo, quando un’auto modello Renault Clio si è scontrata con uno scooter T Max, uccidendo il 33enne A.C. che lo guidava e ferendo gravemente un 14enne che era a bordo del “due ruote”. Gravi anche le condizioni dell’uomo alla guida dell’auto, un 45enne di Aprilia.

Scontro tra auto e scooter che toglie la vita a un centauro 33enne e ferisce un minore di 14 anni sbalzato via dall’impatto con la macchina. Grave anche l’automobilista

Il tutto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 1 novembre, quando sul lungomare di Tor San Lorenzo, nei pressi del Camping Onda sono arrivati i soccorsi, con polizia locale e personale medico in ambulanza dell’Ares 118 per soccorrere il minore gravemente ferito dopo essere stato sbalzato dallo scooter e capendo che per l’uomo 33enne alla guida era impossibile fare qualcosa di concreto per salvargli la vita, tante e tali erano le lesioni riportate.

Anche il guidatore della Clio è in condizioni molto grave: si tratta di un 45enne di Aprilia

Ora i carabinieri di Tor San Lorenzo stanno indagando e grazie a testimonianze, perizia sui mezzi sequestrati e verifica dei video delle telecamere di sicurezza si capirà la dinamica dell’incidente e se qualcuno tra i conducenti abbia commesso una imprudenza fatale o guidasse sotto l’effetto d’alcol o droga.

Recentemente aveva destato molto scalpore, tra i tantissimi incidenti mortali di questo mese d’ottobre appena passato, la morte a Carchitti, provincia romana, dello chef che è stato ucciso insieme alla moglie in uno scontro auto contro auto, travolto da una macchina guidata da un ubriaco.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati pubblicati di recente sul nostro sito Canaledieci.it

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni ci ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.