Finale Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in diretta tv e streaming l’Atp Finals 2023 oggi 19 novembre

Tutto sulla prossima partita di Jannik Sinner

Jannik Sinner
Jannik Sinner- canaledieci.it

Dopo lo storico match di ieri in cui Jannik Sinner ha battuto per 2-1 (6-3,6,7, 6-1) Daniil Medvedev, il tennista italiano è il primo finalista azzuro delle Nitto ATP Finals 2023. Oggi (domenica 19 novembre 2023), il 22enne di San Candido affronterà Novak Djokovic. Ecco tutti i dettagli sulla partita: numeri, orario e dove vederla.

Jannik Sinner è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2023. Sinner è il primo azzurro in finale nella storia. Il tennista ha vinto in  tre set per 6-3, 6-7, 6-1 contro il russo Daniil Medvedev, numero tre del mondo, nella prima delle due semifinali delle Nitto Atp Finals di tennis al PalaAlpitour di Torino.

Finale Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in diretta tv e streaming l’Atp Finals 2023 oggi 19 novembre 1
Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti incontra Jannik Sinner – foto FITP

Il tennista altoatesino, autore di un’altra splendida prova in semifinale, sfiderà Novak Djokovic, che si è imposto su Carlos Alcaraz. Anche il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha voluto congratularsi con Jannik Sinner per la vittoria contro il russo Medvedev, che gli ha consentito di conquistare la finalissima delle Nitto ATP Finals, traguardo storico per un tennista italiano.

Il ministro, accompagnato negli spogliatoi del Pala Alpitour dal presidente della Fitp Angelo Binaghi, prima si è intrattenuto con il coach Vagnozzi, poi ha abbracciato Sinner, elogiandone le caratteristiche sportive e umane. Il match per il trofeo è in programma oggi, domenica 19 novembre 2023, non sempre sul campo in cemento del Pala Alpitour.

Finale Sinner-Djokovic, orario e dove vedere in diretta tv e streaming

La finale è in programma oggi, domenica 19 novembre 2023, alle 17:00 circa sempre sul campo  del Pala Alpitour. L’orario preciso dipende dalla durata della finale del torneo di doppio che inizierà due ore prima sempre sullo stesso campo. Nel la prima partita dovesse prolungarsi, slitterebbe l’orario di inizio della finale del singolare.

Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà trasmesso:

  • in diretta in chiaro su Rai 2
  • per gli abbonati su Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205)
  • in streaming gratuito su Rai Play e in streaming pay su Sky GO e NOW.