Domenica In, come sta Mara Venier dopo il Covid: anticipazioni e ospiti 19 novembre 2023

Su Rai 1 torna Domenica in, tutte le anticipazioni

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Domenica 19 novembre 2023 Mara Venier torna in onda su Rai 1 con Domenica In. Passata la “tempesta” Covid, che aveva causato il rinvio della trasmissione, il programma tornerà nei teleschermi degli italiani. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Domenica In: puntata 19 novembre 2023

Dopo lo stop della scorsa settimana dovuto all’indisposizione di Mara Venier, risultata positiva al Covid, torna l’appuntamento con il salotto di Rai 1. Zia Mara è ora in gran forma ed è pronta a condurre la decima puntata di Domenica In. Quali ospiti sederanno sulle poltrone del programma e quali temi verranno affrontati?

Domenica In
Domenica In – canaledieci.it

Tra gli ospiti, ci sarà Teo Mammucari, comico e conduttore televisivo, che parlerà della sua carriera, con un focus speciale sulla sua recente partecipazione a Ballando con le Stelle.

E proprio dello show di Milly Carlucci, la Venier parlerà con Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Guillermo Mariotto e Rossella Erra.

Spazio anche ai protagonisti de Il Professore 2 (Alessandro Gassman, Nicolas Maupas e Damiano Gavino). La serie, che è stata posticipata di una settimana, andrà in onda con la sua prima puntata giovedì 23 novembre.

Infine, non mancherà la parentesi comica con Lillo, che parlerà del suo film “Elf me”, dove interpreta il ruolo di un elfo. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video a partire dal 24 novembre.

Non rimane che segnare in agenda l’appuntamento per la decima puntata di Domenica In: domenica 19 novembre alle 14 su Rai 1.