Brutto incidente sulla Tangenziale est: conducente ferito. Disposta la chiusura del nodo dell’A24

Roma, incidente allo svincolo della Tangenziale Est: è caos dalla chiusura soccorsi, per chi proviene dal Grande Raccordo Anulare

E’ caos traffico dalle 14,30 circa a causa di un brutto incidente e dalla necessaria chiusura subito effettuata dalla Polizia Stradale per soccorsi del nodo del tratto urbano dell’A24. Il sinistro secondo le prime ricostruzioni è avvenuto sulla tangenziale Est di direzione della via Salaria.

Roma, incidente allo svincolo della Tangenziale Est: è caos dalla chiusura soccorsi, per chi proviene dal Grande Raccordo Anulare

Nel traffico congestionato per sovrannumero di auto, che ogni giorno è la causa di incolonnamenti e ore di scarichi di auto accese sul tratto urbano della A24, si è aggiunto nel primo pomeriggio di oggi un’ennesimo purtroppo valido motivo di pesante rallentamento, legato ad un brutto incidente avvenuto dopo le 14,00 sulla Tangenziale Est.

Il sinistro sulla Svincolo della tangenziale Est al chilometro 7,200 in direzione della via Salaria, non ha ancora dettagli da fornire mentre rivela lo stato di un intervento complesso da parte dei soccorritori da dover richiedere alla Piolizia Stradale la chiusura del nodo dell’A24.

La chiusura alla circolazione veicolare è stata disposta al Bivio tra A24 e Tangenziale Est, e ci stanno facendo i conti dalle 14,30 circa gli automobilisti che provenendo dal G.R.A. Grande Raccordo Anulare.

Sulla Tangenziale Est, altre pesanti ripercussioni per l’incidente, sono un fortissimo rallentamento nel tratto compreso tra Incrocio Uscita Via Prenestina-Pigneto e Roma, in corrispondenza dell’incrocio con l’Uscita A24 in direzione dell’incrocio di Piazzale degli Eroi.

Il tratto è stato riaperto dopo quasi quattro ore: un ferito nello scontro tra tre veicoli

Il tratto è stato riaperto intorno alle 17,00, dopo i soccorsi e i lunghi rilievi dell’incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli, due automobili ed un mezzo furgonato.

Nello scontro avvenuto nella galleria in direzione Salaria, all’altezza della Circonvallazione Gianicolense, uno dei conducenti è rimasto ferito ed è stato trasportato dagli operatori sanitari dell’ARES 118 all’ospedale Umberto I. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.