Leonardo Puliti, chi è, età, lavoro e vita privata del nuovo presunto fidanzato di Paola Egonu

Paola Egonu ritrova l’amore al fianco del collega Leonardo Puliti, con lei in un selfie di coppia su Instagram.

Leonardo Puliti è il nuovo presunto fidanzato di Paola Egonu

Paola Egonu sta attraversando un nuovo capitolo della sua vita, sia nell’ambito professionale che in quello sentimentale. Dopo la fine della sua storia con Michał Filip, la campionessa sembra aver ritrovato l’amore con un altro collega, Leonardo Puliti. Pare che la relazione tra i due sia iniziata da circa un mese. Scopriamo di più sul fortunato.

Paola Egonu e Leonardo Puliti
Leonardo Puliti e Paola Egonu – canaledieci.it

Chi è Leonardo Puliti

Classe 1991, Leonardo Puliti è nato a Terni e attualmente vive a Milano, luogo in cui avrebbe conosciuto la campionessa di pallavolo. Nel capoluogo lombardo è impegnato nell’attività sportiva e negli studi: dapprima laureatosi in legge, ha poi conseguito con successo il master in Sports & Business Management. Nell’ambito sportivo ha esordito nella rosa del Club Italia, come Paola Egonu, ma parliamo solo dell’inizio di una brillante carriera che lo ha visto giocare in serie B1, nelle Nazionali giovanili e, infine, è schiacciatore da tre stagioni al Moyashi Garlasco in serie A3.

Stando al suo profilo Instagram, sembra che Leonardo Puliti sia stato impegnato fino allo scorso anno con una ragazza di nome Marina, ma proprio nell’ultimo selfie è in compagnia della stella del volley italiano.

Paola Egonu: la vita privata

Come abbiamo visto in passato, la campionessa di pallavolo spesso è stata legata sentimentalmente a persone che fanno parte del suo ambiente. In passato Paola Egonu è stata legata a Katarzyna Skorupa e per qualche mese a Michal Filip. In un’intervista aveva dichiarato: “A me piacciono le persone, il genere conta poco. Non mi chieda se è un uomo o una donna, non ha importanza. Sono innamorata“. Ora, la storia d’amore con Leonardo Puliti sembra piuttosto seria, tanto che sui social il pallavolista ha condiviso il primo selfie di coppia accompagnato dai versi romantici della canzone Cupid’s Chokehold dei Gym Class Heroes.

Paola Egonu
Foto Instagram @paolaegonu