Chi è Dove Cameron, la nuova presunta fidanzata di Damiano dei Maneskin: età, lavoro e vita privata

Il frontman dei Maneskin è stato nuovamente avvistato in compagnia di Dove Cameron, ex stellina di Disney Channel

Chi è Dove Cameron, la nuova presunta fidanzata di Damiano dei Maneskin

Damiano David, il frontman dei Maneskin, è stato avvistato ancora con Dove Cameron. I due sono al centro della cronaca rosa da metà ottobre e recentemente sono stati beccati mentre si scambiavano un bacio appassionato. Ora spuntano nuovi scatti che li ritraggono insieme in Brasile.

Dove Cameron e Damiano dei Maneskin in Brasile
Dove Cameron e Damiano dei Maneskin in Brasile – Immagine del profilo IG @justjared

Dove Cameron era presente al concerto dei Maneskin a San Paolo (solo una delle tre tappe nel Paese sudamericano) e ha poi lasciato la location in compagnia di Damiano.

Chi è Dove Cameron?

Dove Olivia Cameron, all’anagrafe Chloe Celeste Hosterman, nasce il 15 gennaio 1996 a Bainbridge Island, nello stato di Washington. Dopo la morte del padre, nel 2011, adotta il nome con il quale veniva chiamata da lui, Dove, come nome legale.

Dove Cameron

La carriera di Dove Cameron inizia da giovanissima. A 12 anni inizia a recitare ma la svolta arriva grazie a Disney Channel, che nel 2012 le affida un ruolo in Liv & Maddie. Ha interpretato il ruolo di Kayla Morgan nel film Disney Cloud 9 e ha vestito i panni di Mal in Descendants (la saga di film diretti da Kenny Ortega), partecipando anche alla realizzazione della colonna sonora. Nel 2022 il suo singolo “Boyfriend” è diventato un successo su TikTok e il primo dicembre pubblicherà il suo primo album dal titolo “Alchemical: Volume 1”.

Per quanto riguarda la sfera privata, sappiamo che Dove è stata legata agli attori Ryan McCartan e Thomas Doherty. Il primo suo collega in Liv & Maddie, il secondo in Descendants.

Se volete seguirla su Instagram, il suo profilo è @dovecameron.