Un Posto al Sole, le anticipazioni fino al 17 novembre 2023: trama prossimi episodi Upas

L'appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole - canaledieci.it

Continua il successo per “Un Posto al Sole”, il “daily drama” più longevo della televisione italiana. L’appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3. Nell’articolo tutte le anticipazione sulla trama delle prossime puntate nella settimana dal 13 al 17 novembre 2023.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina potrebbe ancora volersi vendicare di Lara

Un Posto al Sole conferma l’ottimo trend di ascolti. La storica serie di Rai3, giunta alla sua 27° stagione, da gennaio 2023 ha ottenuto una media di 1 milione 665 mila spettatori con il 7,8% di share toccando, nelle prime due settimane di giugno 1 milione 739 mila spettatori medi e il 9% di share.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – canaledieci.it

La settimana che va da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2023 sarà ricca di emozioni. Nel dettaglio, le anticipazioni di Un posto al sole fino al 17 novembre rivelano che Ferri è pronto a mantenere i nervi saldi rispetto a Marina, ancora incline a iniziative pericolose che potrebbero ripercuotersi anche sulla loro coppia.

Nonostante gli avvertimenti del marito, la donna potrebbe ancora volersi vendicare di Lara. Intanto, un primo incontro con Gabriella non va come sperato e Lara conta le ore che la separano dall’uscita dal carcere. Marina non molla e pensa a un piano architettato con Roberto di mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute.

Un Posto al Sole: trama prossimi episodi

Damiano decide di farsi carico delle fragilità del figlio, ma nello stesso tempo fa di tutto per far sentire la sua vicinanza a Viola. Eugenio vive con profonda delusione la scoperta delle azioni della moglie. Per Eduardo inizia il tanto atteso momento dei confronti con Tony, in modo da regolare una volta e per tutte i conti in sospeso. Così inizia la fuga disperata di Eduardo da Tony e i camorristi, verso la casa di una persona a lui molto vicina.

Tra Micaela e Samuel continua l relazione, in modo sempre meno nascosto. Nunzio mette in riga l’amico che mette a punto un piano per farsi lasciare da Speranza. Micaela scopre che Nunzio ha convinto Samuel ad avere una relazione seria con lei. Alberto arriva da Clara proprio quando si trova in compagnia di Eduardo, rimanendone sconcertato: l’avvocato prende una decisione severa nei confronti della sua ex. Rossella riesce finalmente a convincere Riccardo a portare avanti un’iniziativa a lungo rimandata.