Via del Mare, incidente stradale con ulteriori incolonnamenti in questo settore

Un incidente stradale sta provocando ulteriori rallentamenti sull’arteria di collegamento tra il litorale e la città

Via del Mare e via Pietro Aretino, alberi sulla strada: chiusure e deviazioni
Un'immagine della via del Mare (Foto: Ostia Informa)

Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 9.00 di questa mattina, lunedì 6 novembre, sta provocando forti rallentamenti sulla via del Mare. Code che vanno ad aggiungersi a quelle che, abitualmente caratterizzano l’arteria di collegamento tra Ostia e la città negli orari mattutini di spostamento dei pendolari durante i giorni feriali.

Un incidente stradale sta provocando ulteriori rallentamenti sull’arteria di collegamento tra il litorale e la città

La collisione che si è risolta per fortuna senza conseguenze per gli occupanti dei mezzi coinvolti è avvenuta nei pressi dell’abitato di Centro Giano, dopo il quartiere di Acilia, all’altezza del km 17 della via del Mare per chi si dirige verso lo svincolo del Grande Raccordo Anulare.

Si aggrava, pertanto, la situazione della viabilità alle porte di Ostia dove le principali arterie di collegamento con la capitale sono, come d’abitudine nei giorni feriali di ripresa delle attività lavorative, intasate dall’intensa quantità di mezzi che si mettono in movimento per raggiungere la città (leggi qui).

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo.