Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 5 novembre 2023: lite in studio tra Alessia e Claudio

Brando Ephrikian Uomini e Donne
Uomini e Donne -canaledieci.it

Le anticipazioni della registrazione del 5 novembre 2023 di Uomini e Donne: lite in studio tra Alessia e Claudio. 

Domenica 5 novembre 2023 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo quanto rivela il blogger Lorenzo Pugnaloni, nel trono Over Claudio e Alessia hanno avuto degli scontri piuttosto accesi, in cui è emersa anche una notizia inattesa che riguarda un ex di lei. Infine, ennesima cocente delusione per Gemma Galgani.

Bruno nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne
Bruno nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne – canaledieci.it

Il protagonista del trono classico è stato Cristian Forti. Il giovane ha portato in esterna due corteggiatrici e le ha baciate entrambe.

Nella registrazione di domenica 5 novembre 2023 Bruno, il nuovo spasimante di Gemma Galgani non era presente in puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 5 novembre 2023

Ciò sta spingendo molti a credere che la conoscenza tra i due si sia rivelata un fallimento. Al centro dell’attenzione, poi, ci sono stati Claudia e Alessio. I due hanno raccontato di aver avuto delle discussioni piuttosto accese negli ultimi giorni.

Uomini e Donne Roberta
Uomini e Donne – canaledieci.it

Infatti, Claudia ha avuto un contatto con il suo ex che l’ha richiamata per riallacciare un rapporto con lei. L’uomo arriverà a Uomini e Donne per corteggiare la dama e portarla via con sé. Per Roberta Di Padua è arrivato un nuovo cavaliere, ma lei ha deciso di non conoscerlo.

Passando alle dinamiche del trono classico, invece, nella registrazione del 5 novembre di Uomini e Donne si è parlato unicamente del trono di Cristian. Il giovane ha portato in esterna Valeria e Virginia. Entrambi gli appuntamenti sono stati positivi e ci sono stati dei baci con entrambe le ragazze. In studio era presente anche Valentina che, naturalmente, non ha preso di buon grado quanto accaduto. Tra i due, infatti, è andata in scena una discussione molto accesa.