Liberi Tutti, anticipazioni 6 novembre 2023: stasera su Rai2 tornano le Escape Room con Bianca Guaccero

liberi tutti
Liberi Tutti - canaledieci.it

Anticipazioni del 6 novembre 2023 di Liberi Tutti: stasera su Rai2 tornano le Escape Room con Bianca Guaccero.

Nuovo appuntamento lunedì 6 novembre alle 21.20 su Rai 2 con “Liberi Tutti!”, il primo show televisivo ispirato al mondo delle Escape Room, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production.

Liberi tutti Bianca Guaccero
Liberi tutti Bianca Guaccero – canaledieci.it

Il comedy show comico ed irriverente condotto da Bianca Guaccero con I Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice.

I giochi e le prove si ispirano al mondo delle Escape Room in cui gli ospiti di puntata si mettono alla prova utilizzando astuzia, ingegno, forza fisica e destrezza per riuscire a trovare la via di fuga da una stanza con ambientazioni tematiche sempre diverse.

Liberi Tutti 6 novembre 2023, le quattro Escape Room

Il programma di prima serata, condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia, sarà in onda dall’ Auditorium Rai di Napoli dove sono state allestite 4 Escape Room con 4 diverse ambientazioni.

Bianca Guaccero

Le ambientazioni delle Escape Room sono: la Taverna dei Pirati, la Foresta Tropicale, l’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, il Castello di Dracula al Museo della Palla.

In ogni puntata si giocherà in 8 diverse Escape Room arredate per ricreare l’ambiente di gioco in cui si cimenteranno i 6 Vip: Giulia Salemi, Stefania Orlando, Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo e Vincenzo Comunale.

I 6 ospiti dovranno anche cimentarsi in un gioco finale in cui dovranno riuscire a scoprire la “frase misteriosa” con l’aiuto delle parole che avranno conquistato durante la serata nelle diverse Escape Room. Potranno conquistare l’uscita solo dopo aver risolto tutti gli enigmi, i misteri e i tranelli.